• Dagospia

    CORONA HA TANTA VOGLIA DI GALERA - ''FARÒ LA GUERRA ALLA BOCCASSINI. QUANDO SARÀ FINITO QUESTO PROCESSO, CHIEDERÒ I DANNI''. NON CONTENTO DI ESSERE LIBERO E FARE IL CAZ*O CHE GLI PARE NONOSTANTE LA MEGA-CONDANNA E LE SUCCESSIVE INFRAZIONI ALL'AFFIDAMENTO IN PROVA AI SERVIZI SOCIALI, IL BUON FURBIZIO SI METTE AD ATTACCARE LA STORICA PM DELLA PROCURA DI MILANO


     
    Guarda la fotogallery

    Claudio Cartaldo per www.ilgiornale.it

     

    fabrizio corona fabrizio corona

    La sentenza della Corte di Appello di Milano, arrivata venerdì scorso, ha ridato vigore a Fabrizio Corona.

     

     

    L’ex fotografo dei Vip ha esultato in Aula alla lettura della sentenza e, ospite a Mattino Cinque, è andato all’attacco dei pm milanesi.

     

    Intervistato da Federica Panicucci, Corona ha commentato così la decisione di giudici di ridurre da un anno a sei mesi la condanna al carcere per il processo cui era imputato per un illecito fiscale e per intestazione fittizia di beni: "Sono arrabbiato e voglio giustizia - ha detto l’ex fotografo - Quando sarà finito questo processo, quando sarà definitivo, chiederò i danni alla Boccassini, chiederò i danni ai poliziotti che mi hanno arrestato, farò azioni civili, azioni penali, farò tutto quello che potrò fare”.

     

    Boccassini Bionda Boccassini Bionda

    Il ragionamento di Corona è diretto e mette nel mirino uno dei pm più noti della procura meneghina. “Non è che adesso sto calmo perché lavoro, perché ho i soldi, perché posso fare quello che voglio – dice l’ex fotografo - No! Appena avrò la sentenza definitiva farò la guerra perché, quei due anni di vita e quello che hanno fatto a mio figlio, io non me lo dimentico. Non mi dimentico quello che ha fatto quel poliziotto e come è stata condotta l'indagine da quella questura".

    ZOE CRISTOFOLI FABRIZIO CORONA ZOE CRISTOFOLI FABRIZIO CORONA fabrizio corona 5 fabrizio corona 5 FABRIZIO CORONA VIVA LA LIBERTA FABRIZIO CORONA VIVA LA LIBERTA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport