• Dagospia

    DELIRIO COL VIRUS A NORD EST - DOPO ZAIA CON I TOPI, UN'ALTRA PERLA ARRIVA DAL CREATIVO MARTINO ZANETTI, PRESIDENTE DEL COLOSSO DEL CAFFÈ “HAUSBRANDT” - "IL VIRUS NON ESISTE È UNA FALSITÀ COSTRUITA DAL GOVERNO FRANCESE PER SABOTARE LA VIA DELLA SETA FRA PECHINO E VENEZIA" - E RINCARA LA DOSE: “È COERCIZIONE MASCHERATA DA SALUTE PUBBLICA, AI MIEI COLLABORATORI CONSIGLIO DI...”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilgazzettino.it

     

    martino zanetti martino zanetti

    «Il Coronavirus non esiste, se questa è una pandemia allora ce l'abbiamo tutti gli anni. È una falsità palese costruita dal governo francese per sabotare i progetti di "Via della Seta" fra Pechino e Venezia». A sostenerlo è il presidente della casa del caffè Hausbrandt, Martino Zanetti, parlando di una «criminale operazione» di un Paese europeo. «Come uomo dissento totalmente dai meccanismi di coercizione mascherati da ordini di tutela della salute pubblica - aggiunge Zanetti - e ai miei collaboratori consiglio di viaggiare e muoversi liberamente senza preoccupazioni».

    macron conte macron conte martino zanetti3 martino zanetti3

     

    CORONAVIRUS CORONAVIRUS emergenza coronavirus porta garibaldi milano emergenza coronavirus porta garibaldi milano coronavirus cina coronavirus cina cane coronavirus 11 cane coronavirus 11 martino zanetti 1 martino zanetti 1 coronavirus in aereo coronavirus in aereo coronavirus cina coronavirus cina martino zanetti2 martino zanetti2 MARTINO ZANETTI MARTINO ZANETTI martino zanetti 3 martino zanetti 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport