• Dagospia

    “SIAMO ANCORA IN FASE UNO, NON C’È DUBBIO” – GIOVANNI REZZA: “NON ARRIVEREMO A ZERO CASI, IL VIRUS CONTINUERÀ A CIRCOLARE. DOVREMMO ESSERE PRONTI A METTERE TOPPE. NON SIAMO CONTENTI DI 500 MORTI, È UNA COSA DRAMMATICA, MA C’È STATA DIMINUZIONE. I DECESSI SARANNO L’ULTIMO INDICATORE A DIMINUIRE PERCHÉ…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Coronavirus, Rezza: Non arriveremo a zero casi, serviranno toppe

    GIOVANNI REZZA GIOVANNI REZZA

    Roma, 13 apr. (LaPresse) - "Non arriveremo a zero casi, il virus continuerà a circolare. Forse a Wuhan ci sono riusciti con misure incredibili ma ora hanno i casi di ritorno. La circolazione del virus diminuirà ma dovremmo essere pronti a mettere toppe in considerazione". Così Giovanni Rezza, capo dipartimento malattie infettive dell'Iss in conferenza stampa.

     

    Coronavirus, Rezza: Siamo ancora in fase uno, non c'è dubbio

    coronavirus Italia coronavirus Italia

    Roma, 13 apr. (LaPresse) - "Siamo ancora in fase uno non c'è dubbio". Così Giovanni Rezza, capo dipartimento malattie infettive dell'Iss in conferenza stampa.

     

    Coronavirus, Rezza: Decessi saranno ultimo indicatore a diminuire

    ITALIA Coronavirus ITALIA Coronavirus

    Roma, 13 apr. (LaPresse) - "I decessi saranno l'ultimo indicatore a diminuire perché il tempo che intercorre dal contagio alla morte è lungo, anche più di 20 giorni. Non siamo contenti di 500 morti, è una cosa drammatica, ma rispetto ai 1000 di qualche giorno fa c'è stata diminuzione". Così Giovanni Rezza, capo dipartimento malattie infettive dell'Iss in conferenza stampa.

    giovanni rezza giovanni rezza coronavirus Italia coronavirus Italia Italia coronavirus Italia coronavirus CORONAVIRUS ITALIA CORONAVIRUS ITALIA Italia, seriate - coronavirus Italia, seriate - coronavirus gianni rezza gianni rezza

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport