malware inps coronavirus
Coronavirus, si moltiplicano in questo periodo le tentate truffe telematiche, sia attraverso i computer che i telefonini. Allerta dell'Inps per una campagna di malware attraverso l'invio di sms che invitano a cliccare su un link per aggiornare la propria domanda Covid-19 e inducono ad installare una app malevola. La campagna informativa è partita proprio in queste ore. A riguardo, si informa che tali sms non sono inviati dall' Inps. Eventuali sms che l'Istituto dovesse inviare non conterranno link a siti web. L'unico accesso ai servizi Inps è dal sito istituzionale www. inps.it.
falso sms inps 3 falso sms inps 2
Inps, sì al pin semplificato. Viene consentito all'Inps di rilasciare un Pin semplificato, tramite identificazione telematica del richiedente e posticipando al termine dell'emergenza la verifica con riconoscimento diretto. È una delle misure previste nel decreto imprese approvato dal Consiglio dei ministri, come si legge nel comunicato finale di Palazzo Chigi.
falso sms inps MEME SU INPSDOWN MEME SU INPSDOWN inps pornhub 1 inps pornhub 2 il sito dell'inps in tilt 5 il sito dell'inps in tilt 4 il sito dell'inps in tilt inps pornhub offre aiuto all'inps inps inps pornhub inps 1 falso sms inps 1