• Dagospia

    LONDON COVID – LA VARIANTE INGLESE È FUORI CONTROLLO: NEL REGNO UNITO OGGI NUOVO RECORD DI MORTI, 981, E I NUOVI CONTAGI SONO PIÙ DI 50MILA, POCO MENO DEL PICCO DI IERI – BORIS JOHNSON POSTICIPA LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE NELLE ZONE DOVE LA SITUAZIONE È PIÙ CRITICA…


     
    Guarda la fotogallery

    BORIS JOHNSON E IL VACCINO BORIS JOHNSON E IL VACCINO

    Altri 50.000 contagi, governo estende lockdown locali

    (ANSA) - LONDRA, 30 DIC - Nuovo balzo nel conteggio dei morti quotidiani da Covid nel Regno Unito, risaliti oggi al picco di 981 secondo i dati del governo.

     

    Dati che indicano inoltre altri 50.023 contagi, poco meno del record di ieri, sullo sfondo della diffusione della cosiddetta variante inglese del virus, capace d'infettare più velocemente e di rimettere sotto pressione gli ospedali. Il ministro della Sanità, Matt Hancock, esteso alle Midlands e ad altre aree dell'Inghilterra le severe restrizioni da lockdown locali del 'tier 4', che già coinvolgono Londra e oltre metà popolazione britannica.

    vaccino coronavirus regno unito vaccino coronavirus regno unito

     

    Johnson, riapertura scuole posticipata al 18 gennaio

    (ANSA) - ROMA, 30 DIC - La riapertura della scuole nelle zone della Gran Bretagna in cui la situazione del coronavirus è più critica sarà posticipata al 18 gennaio. Lo ha annunciato il premier britannico Boris Johnson in una conferenza stampa. (ANSA).

    boris johnson boris johnson boris johnson boris johnson boris johnson boris johnson parchi affollati a londra nonostante il lockdown parchi affollati a londra nonostante il lockdown metro chiusa a oxford street metro chiusa a oxford street lockdown a londra. lockdown a londra. lockdown a londra soho lockdown a londra soho lockdown a londra 12 lockdown a londra 12 boris johnson boris johnson

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport