• Dagospia

    PARLAMENTO NEL PANICO DA CORONAVIRUS - IL MEDICO E VICEMINISTRO PIERPAOLO SILERI È STATO A WUHAN NEI PRIMI GIORNI DI FEBBRAIO, CON IL VOLO CHE HA RIPORTATO IN ITALIA IL CONTAGIATO ITALIANO - I COLLEGHI LO EVITANO E HANNO DUBBI SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE: TRA LE PIÙ PREOCCUPATE LA PRESIDENTE DEL SENATO CASELLATI E ANNA MARIA BERNINI, MA LUI HA RASSICURATO TUTTI: “IL MIO TAMPONE È NEGATIVO, POSSIAMO SALUTARCI E MAGARI ANDARE TUTTI INSIEME IN UN RISTORANTE CINESE…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    pierpaolo sileri 4 pierpaolo sileri 4

    Predicano il "no allarmismo" e poi sono i primi a preoccuparsi. Anche in Senato la psicosi coronavirus miete le sue vittime. Tutta "colpa" di Pierpaolo Sileri, il medico chirurgo nonché viceministro pentastellato alla Salute, che nei primi giorni di febbraio è volato a Wuhan per riportare in Italia connazionali. Un viaggio che ha messo in allerta i colleghi i quali, ora come ora, lo evitano il più possibile.

     

    pierpaolo sileri 2 pierpaolo sileri 2

    Niente pacche sulle spalle, niente strette di mano, nemmeno - secondo il Giornale - i suoi compagni di Movimento. "Ma se Sileri è stato in aereo con il paziente italiano che ha il coronavirus - si chiedono in molti a Palazzo Madama - come fa a non averlo anche lui?". E così per tutti Sileri è diventato l'untore dal quale stare alla larga.

     

    anna maria bernini maria elisabetta alberti casellati 2 anna maria bernini maria elisabetta alberti casellati 2

    Un cambio di atteggiamento che non è passato inosservato al grillino, adesso seriamente preoccupato di aver contratto il virus. Per il quotidiano di Sallusti Sileri si è confidato con alcuni colleghi sul timore che da giorni lo assilla e che assilla anche la massima carica del Senato: Maria Elisabetta Alberti Casellati. Quest'ultima talmente tanto preoccupata da chiedere al diretto interessato e a Giuseppe Conte delucidazioni. "Mi chiedo preoccupata - rompe il silenzio la forzista Anna Maria Bernini - perché lo stesso Sileri non è stato sottoposto alle stesse misure precauzionali, visto che ha trascorso molte ore insieme al giovane contagiato. È una domanda che mi sento di porre alle autorità sanitarie, e spero di essere rapidamente rassicurata".

    anna maria bernini maria elisabetta alberti casellati 1 anna maria bernini maria elisabetta alberti casellati 1 pierpaolo sileri 1 pierpaolo sileri 1

     

    Domanda a cui subito Sileri risponde con un post su Facebook: "Il tampone del sottoscritto e il test per il nuovo coronavirus è Negativo. Quindi serena. Possiamo salutarci anche con contatto e magari tutti insieme andare a cena in un ristorante cinese, così conosci la mia famiglia e, sono sincero, mi farebbe piacere".

    pierpaolo sileri 3 pierpaolo sileri 3 cina controlli per il coronavirus cina controlli per il coronavirus anna maria bernini maria elisabetta alberti casellati anna maria bernini maria elisabetta alberti casellati ELISABETTA CASELLATI - ANNAMARIA BERNINI ELISABETTA CASELLATI - ANNAMARIA BERNINI coronavirus controlli in africa coronavirus controlli in africa wuhan disinfestazione wuhan disinfestazione coronavirus controlli in un centro commerciale di guangzhou coronavirus controlli in un centro commerciale di guangzhou venditori abusivi di mascherine a roma termini 6 venditori abusivi di mascherine a roma termini 6 coronavirus, militari cinesi con la mascherina 6 coronavirus, militari cinesi con la mascherina 6 pierpaolo sileri pierpaolo sileri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport