• Dagospia

    “SEGNANO I NEGOZI E LE CASE DEGLI INFETTI CON LA VERNICE NERA” - UN ABITANTE DI CASTIGLIONE D’ADDA IN LACRIME A “LA ZANZARA”: “STA SUCCEDENDO L’INCREDIBILE. CI HANNO LASCIATO DA SOLI E C’È LA FOBIA DI ESSERE CONTAGIATI” - “OVVIAMENTE NON SI SA SE QUELLE CASE SONO VERAMENTE DI PERSONE CHE HANNO IL CORONAVIRUS…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    vernice sui muri delle case a castiglione d'adda 2 vernice sui muri delle case a castiglione d'adda 2

    Da “la Zanzara - Radio24”

     

    A La Zanzara su Radio 24 la testimonianza di un abitante all’interno della zona rossa, a Castiglione d’Adda, in lacrime: “Sta succedendo l’incredibile, segnano i negozi e le case degli infetti con la vernice nera”.

     

    “Ci hanno lasciati da soli – dice- e c’è la fobia di essere contagiati da quelli che hanno già preso il virus. Io sto bene, sono negativo, e sto andando in giro a fare queste foto. Ovviamente non si sa se queste case poi sono veramente delle persone che hanno il coronavirus”

    vernice sui muri delle case a castiglione d'adda vernice sui muri delle case a castiglione d'adda vernice sui muri delle case a castiglione d'adda 3 vernice sui muri delle case a castiglione d'adda 3 vernice sui muri delle case a castiglione d'adda 1 vernice sui muri delle case a castiglione d'adda 1 castiglione d'adda castiglione d'adda castiglione d'adda genitori del paziente 1 castiglione d'adda genitori del paziente 1 castiglione d'adda negozio castiglione d'adda negozio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport