• Dagospia

    COSA INTENDE LUCA MORISI, INDAGATO PER SPACCIO DI DROGA, QUANDO PARLA DI "FRAGILITA' ESISTENZIALI IRRISOLTE"? A COSA SI RIFERISCE? - "LA VICENDA PERSONALE CHE MI RIGUARDA RAPPRESENTA UNA GRAVE CADUTA COME UOMO CHIEDO INNANZITUTTO SCUSA PER LA MIA DEBOLEZZA"


     
    Guarda la fotogallery

    (ANSA) - Luca Morisi, ideatore della campagna social della Lega guidata da Matteo Salvini chiede scusa al partito, al suo segretario e ai suoi familiari dopo le notizie apparse sulla stampa su di lui. A riferirlo, la Lega in una nota.

    MATTEO SALVINI E LUCA MORISI MEME MATTEO SALVINI E LUCA MORISI MEME

     

    "Non ho commesso alcun reato, ma la vicenda personale che mi riguarda rappresenta una grave caduta come uomo - scrive Morisi - Chiedo innanzitutto scusa per la mia debolezza e i miei errori a Matteo Salvini e a tutta la comunità della Lega a cui ho dedicato gli ultimi anni del mio impegno lavorativo, a mio padre e ai miei famigliari, al mio amico di sempre Andrea Paganella a fianco del quale ho avviato la mia attività professionale, a tutte le persone che mi vogliono bene e a me stesso".

    MATTEO SALVINI E LUCA MORISI MATTEO SALVINI E LUCA MORISI

     

    E aggiunge: "Ho rassegnato il primo settembre le dimissioni dai miei ruoli all'interno della Lega: è un momento molto doloroso della mia vita, rivela fragilità esistenziali irrisolte a cui ho la necessità di dedicare tutto il tempo possibile nel prossimo futuro, contando sul sostegno e sull'affetto delle persone che mi sono più vicine".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport