• Dagospia

    COSA MANCA AL NUOVO FILM DI TARANTINO? IL FETICISMO DEL PIEDE - NON C’E’ TRACCIA DELL’OSSESSIONE DI QUENTIN “IN THE HATEFUL EIGHT”, EPPURE IN 7 FILM GLI HA DEDICATO OLTRE 10 MINUTI (ECCO IL VIDEO DEI MIGLIORI PRIMI PIANI)


     
    Guarda la fotogallery

    Leon Markovitz per Vocativ

     

    VIDEO “FETICISMO DEI PIEDI PER QUENTIN”

     

     

    tarantino ossessionato dai piedi tarantino ossessionato dai piedi

    Nel prossimo film di Tarantino, “The Hateful Eight”, c’è un’assenza eccellente: i piedi. Chi conosce il regista sa che ne è feticista, ha una vera e propria ossessione per il piede femminile, infatti sullo schermo gli ha dedicato in totale 10 minuti e 24 secondi. Il filmato più lungo si trova in “Jackie Brown” (oltre 2 minuti), seguito da “Pulp Fiction” e “Kill Bill” volume 1 e 2.

    tarantino ossessionato dai piedi tarantino ossessionato dai piedi tarantino foot fetish tarantino foot fetish Tarantino e Thurman ballano sul red carpet Tarantino e Thurman ballano sul red carpet

     

    Ovviamente tra i suoi piedi preferiti ci sono quelli di Uma Thurman e il sogno di bere champagne dal suo stiletto si è realizzato nel 2010 al “Friar's Club Roast” di New York City. L’anno dopo la 23enne Beejoli Shah dichiarò pubblicamente di avere avuto un incontro davvero strano con il regista: finirono a letto insieme e Quentin si masturbò per dieci minuti mentre le succhiava l’alluce.

     

    Tarantino considera Uma la sua musa Tarantino considera Uma la sua musa quentin tarantino e uma thurman 1 quentin tarantino e uma thurman 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport