• Dagospia

    COSA SI CUCCA LA CUCCARINI? “TORNO AD “AMICI”. LA RAI? NESSUN RIMPIANTO, NON COLTIVO RISENTIMENTI. GUARDO AVANTI" - POI NON ESCLUDE ALTRI PROGETTI CON LA DE FILIPPI, PARLA DEL RAPPORTO CON IL MARITO (“NON ABBIAMO REGOLE,TRANNE UNA…”) E CONFIDA UNA DEBOLEZZA, IL FUMO: “HO 56 ANNI, NON MI DROGO, NON BEVO ALCOLICI, CE LO POTRÒ AVERE UN VIZIO?”


     
    Guarda la fotogallery

    Da Oggi - www.oggi.it

     

    lorella cuccarini lorella cuccarini

    Lorella Cuccarini compie 56 anni e festeggia i suoi 30 anni di matrimonio col produttore Silvio Testi. In un’intervista al settimanale OGGI, in edicola da domani, rivela: «Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione di Amici. Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista».  La Cuccarini non esclude nuovi progetti con la De Filippi: «Perché no? Non avrei dubbi. La Rai? Non coltivo risentimenti o amarezze. Quando ho un problema lo butto fuori, poi alle spalle. Guardo avanti».

     

    Nella lunga intervista al settimanale OGGI, la conduttrice parla della famiglia e dell’indissolubile legame con il marito: «Io lo amo. È l’uomo che ho scelto e che non ha mai tradito il nostro rapporto né l’idea che io ho di lui. Ci siamo stati, nella gioia e nel dolore. È nei momenti difficili che abbiamo capito di essere forti. Non abbiamo una regola. Tranne una: essere attenti all’altro, avere le antenne accese, osservarsi, ascoltare anche i silenzi. Regola che ho applicato anche ai figli: non tutti sanno esternare i problemi e tu devi trovare il modo per esserci lo stesso. bisogna sapersi incastrare».

    lorella cuccarini silvio testi lorella cuccarini silvio testi

     

    Poi confida una debolezza, il fumo: «Ho 56 anni, non mi drogo, non bevo alcolici, ce lo potrò avere un vizio? Ho iniziato a fumare a 18 anni, e a 23, nel 1988, ho smesso. Con Silvio. Non stavamo neanche insieme all’epoca. Però eravamo a Capodanno del 1988 abbiamo deciso insieme di smettere di fumare. La prima decisione da coppia l’abbiamo presa che non eravamo una coppia». Ora usa le sigarette elettroniche.

     

    LORELLA CUCCARINI MARIA DE FILIPPI LORELLA CUCCARINI MARIA DE FILIPPI

    E poi i figli, il suo ruolo di “suocera”, la vita familiare. Tutto nell’intervista esclusiva di OGGI.

    COPERTINA OGGI 29 LUGLIO - 5 AGOSTO 2021 COPERTINA OGGI 29 LUGLIO - 5 AGOSTO 2021 LORELLA CUCCARINI MARIA DE FILIPPI LORELLA CUCCARINI MARIA DE FILIPPI LORELLA CUCCARINI AD AMICI LORELLA CUCCARINI AD AMICI LORELLA CUCCARINI MARIA DE FILIPPI LORELLA CUCCARINI MARIA DE FILIPPI pippo baudo debutto lorella cuccarini pippo baudo debutto lorella cuccarini lorella cuccarini lorella cuccarini matano cuccarini matano cuccarini matano cuccarini matano cuccarini lorella cuccarini 1 lorella cuccarini 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport