
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
COSA STA SUCCENDENDO TRA LA ROMA E ZANIOLO? – DOPO AVERLO MORTIFICATO IN TV, FONSECA LO ESCLUDE PER LA GARA CON LA SPAL: “NON GIOCA PERCHÉ È INFORTUNATO”, MA DOPO L’ALLENAMENTO CAMBIA IDEA: “STA MEGLIO, VIENE CON NOI. NON C’È ALCUN PROBLEMA CON ZANIOLO”. LUI SCRIVE SUI SOCIAL: “IL RUMORE PIU’ FORTE E’ IL SILENZIO DI CHI NON RISPONDE”
zaniolo 6 foto mezzelani gmt006
Non sappiamo se abbia alzato la voce, perché per una volta siamo stati obbligati a leggerlo e basta. Quel che è certo è che Paulo Fonseca non sia contento del can can mediatico sollevato dal caso Zaniolo, al quale ha contribuito con il rimprovero televisivo successivo a Roma-Verona per poi spegnerlo con un incontro privato, a Trigoria, all’indomani della partita.
Zaniolo ha fatto discutere anche ieri, con una esclusione che in serata è diventata convocazione. «Non ce la fa a venire con noi - ha spiegato l’allenatore al sito della Roma - perché è infortunato. Veramente infortunato. Voglio dire però che non è giusto quello che si scrive su Zaniolo. Chi mi conosce sa che dico sempre la verità, come ho fatto già con altri giocatori. Certe notizie non sono vere.
Non c’è alcun problema con Zaniolo: se ho detto che ho parlato con lui e che non ci sono problemi vuol dire che è la verità. Quando c’è un problema lo dico». Più tardi, dopo l’allenamento, la curiosa rettifica: «Nicolò ha dato buone risposte e siccome si è fermato Ünder, lo portiamo a Ferrara».
zaniolo 1 foto mezzelani gmt008
ZANIOLO 2
zaniolo 5 foto mezzelani gmt005
zaniolo 4 foto mezzelani gmt004
zaniolo 3 foto mezzelani gmt003
ZANIOLO MAMMA
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…