• Dagospia

    MAURIZIO COSTANZO CHOC: “CAMBI FREQUENZA E SE LA INFILI DOVE PIÙ LE AGGRADA. E IO SO DOVE LE AGGRADA“ – L’EPICA RISPOSTA DI CICCIOBAFFO ALLE CRITICHE DI UN ASCOLTATORE SU ISORADIO - L'USIGRAI BACCHETTA COSTANZO: "SIAMO DISGUSTATI. LE PAROLE PRONUNCIATE DAL CONDUTTORE SONO UNA VERGOGNA E INCOMPATIBILI CON LA RAI SERVIZIO PUBBLICO” – LA REPLICA DI MAURIZIO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilfattoquotidiano.it

     

    maurizio costanzo maurizio costanzo

    Il programma si chiama Strada Facendo e Maurizio Costanzo lo conduce su Isoradio. Quando un ascoltatore ha chiamato in diretta con parole critiche nei confronti della trasmissione, il giornalista non si è trattenuto e ha detto che se a uno non piace il programma e basta che cambi frequenza senza mettersi a chiamare. “Le dico io dove se la mette la frequenza. Dove più le aggrada. E io so dove le aggrada“. La co-conduttrice Carlotta Quadri ha provato a ‘ridimensionare’ la battuta: “Maurizio ha voluto ribadire che ci siamo tutti i giorni”.

     

    E oggi l’Usigrai ha diramato un comunicato: “Siamo disgustati. Anche se a distanza di diversi giorni, siamo venuti a conoscenza di ciò che è andato in onda durante il programma di Isoradio ‘Strada facendo’. Le parole pronunciate da Maurizio Costanzo sono una vergogna e incompatibili con la Rai Servizio Pubblico”. “Ci aspettiamo un intervento urgente e deciso da parte dei vertici aziendali – commenta oggi l’esecutivo Usigrai – che, nel rispetto del Contratto di Servizio, avrebbero già dovuto prendere i dovuti provvedimenti. Perché sia chiaro che certe cose non possono essere tollerate“.

    maurizio costanzo maurizio costanzo

     

    LA REPLICA DI COSTANZO

    Da ilsussidiario.net

     

    (…) Di fronte a queste parole, è arrivata anche la replica di Maurizio Costanzo. Eccola: “Mi dispiace aver disgustato il rappresentante dell’Usigrai, non era nelle mie intenzioni, però voglio dir loro senza assoluta polemica che talvolta mi disgusto a risentire perché sembra che parliamo da un fondo di una cantina anziché davanti a dei microfoni….questo! Uno a uno, palla al centro.”

     

    maurizio costanzo maurizio costanzo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport