• Dagospia

    “I PAESI EUROPEI, INCLUSA L’ITALIA, HANNO REVOCATO TROPPO BRUTALMENTE LE MISURE ANTI-COVID” - IL DIRETTORE REGIONALE DELL’OMS, HANS KLUGE, SI INCAZZA PER LA SCIOLTEZZA CON CUI GLI STATI HANNO RIMOSSO LE RESTRIZIONI PER IL CORONAVIRUS: “ORA SI TROVANO DI FRONTE A UN FORTE AUMENTO DEI CASI. RESTIAMO VIGILI SULLA SITUAZIONE EPIDEMICA, MA RIMAGO OTTIMISTA”


     
    Guarda la fotogallery

    hans kluge hans kluge

    (ANSA-AFP) - Diversi Paesi europei, inclusa l'Italia, hanno revocato troppo "brutalmente" le loro misure anti Covid e si trovano adesso di fronte ad un forte aumento dei casi legati alla sub variante BA2 di Omicron: lo ha detto oggi il direttore regionale per l'Europa dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Hans Kluge.

     

    Durante una conferenza stampa tenuta in Moldavia, Kluge si è detto "vigile" sull'attuale situazione epidemica nel continente, pur affermando di rimanere "ottimista". Oltre all'Italia il funzionario ha citato la Germania, la Francia e il Regno Unito.

    ROBERTO SPERANZA HANS KLUGE ROBERTO SPERANZA HANS KLUGE roma vaccinazione anti covid 19 per i maturandi roma vaccinazione anti covid 19 per i maturandi coronavirus terapia intensiva 2 coronavirus terapia intensiva 2 report la mail di hans kluge report la mail di hans kluge

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport