• Dagospia

    VIDEO! GLI ATTACCHI DEI RUSSI ALLE FABBRICHE DI MARIUPOL RIPRESI DA UN DRONE. IL FILMATO È STATO PUBBLICATO DAL FAMIGERATO BATTAGLIONE AZOV - IL GRUPPO ESTREMISTA UCRAINO: “STANNO SPARANDO CAOTICAMENTE MENTRE GLI AEREI SGANCIANO BOMBE SULLE INFRASTRUTTURE” - LE IMMAGINI SEMBRANO IRREALI, QUASI UN VIDEOGIOCO (NON È CHE È UN FAKE?)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.rainews.it

     

    bombardamenti su mariupol 3 bombardamenti su mariupol 3

    Il battaglione Azov, il reparto militare estremista ucraino, ha rilasciato un video sul feroce attacco russo a Mariupol. “Stanno sparando caoticamente mentre gli aerei sganciano bombe sulle infrastrutture”. Le riprese del drone mostrano “fabbriche e imprese industriali distrutte”.

    bombardamenti su mariupol 2 bombardamenti su mariupol 2

     

    Pur non garantendo la veridicità del video - concesso da “Azov” -, Reuters dichiara di aver verificato la posizione del materiale rilasciato confrontando edifici, strutture e strade intorno al complesso con le immagini satellitari esistenti.

    bombardamenti su mariupol 1 bombardamenti su mariupol 1 UN MEMBRO DEL BATTAGLIONE AZOV UN MEMBRO DEL BATTAGLIONE AZOV fosse comuni a mariupol fosse comuni a mariupol feriti a mariupol feriti a mariupol soldato ucraino a mariupol soldato ucraino a mariupol bombardamenti su mariupol 4 bombardamenti su mariupol 4 palazzi distrutti a mariupol palazzi distrutti a mariupol battaglione azov battaglione azov battaglione azov battaglione azov battaglione azov battaglione azov ferito a mariupol ferito a mariupol bombardamenti su mariupol bombardamenti su mariupol bombardamenti su mariupol bombardamenti su mariupol

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport