• Dagospia

    CR7, CHE BOTTA! – IL CAMPIONE PORTOGHESE VA KO DOPO ESSERSI SCONTRATO CON IL PORTIERE DELLA REPUBBLICA CECA, VACLIK, DURANTE LA PARTITA DEL GIRONE DI NATIONS LEAGUE – RONALDO È RIMASTO A TERRA E HA PERSO DEL SANGUE DAL NASO – NONOSTANTE LA SCENA “SPLATTER”, IL CINQUE VOLTE PALLONE D’ORO È TORNATO IN CAMPO…


     
    Guarda la fotogallery

    cristiano ronaldo 2 cristiano ronaldo 2

    Da www.corrieredellosport.it

     

    Un duro scontro in Repubblica Ceca-Portogallo, gara valida per il girone di Nations League, ha messo ko Cristiano Ronaldo, soccorso dallo staff medico della sua nazionale. CR7 si è scontrato con il portiere avversario, Vaclik, intorno al 15' di gioco nel tentativo di prendere di testa un lungo cross: è salito in cielo perdendo di vista l'uscita del portiere, che è andato in presa alta impattando con le braccia sul volto di Ronaldo. 

     

    L'ex Juve è rimasto a terra e ha perso diverso sangue dal naso, chiedendo l'intervento dei sanitari, che gli hanno immediatamente applicato un tampone al naso, oltre ad un cerotto, per fermare l'emorragia. Dopodiché Cristiano è tornato in campo.

    cristiano ronaldo 6 cristiano ronaldo 6 cristiano ronaldo 10 cristiano ronaldo 10 cristiano ronaldo 3 cristiano ronaldo 3 cristiano ronaldo 8 cristiano ronaldo 8 cristiano ronaldo 9 cristiano ronaldo 9 cristiano ronaldo 5 cristiano ronaldo 5 cristiano ronaldo 7 cristiano ronaldo 7 cristiano ronaldo 4 cristiano ronaldo 4 cristiano ronaldo 11 cristiano ronaldo 11

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport