• Dagospia

    IL PEGGIOR NEMICO DI RONALDO NON È MESSI, MA… LE PECORE! – IL FENOMENO PORTOGHESE HA DECISO DI LASCIARE LA SUA VILLA DA SETTE MILIONI DI EURO NELLE CAMPAGNE VICINO MANCHESTER A CAUSA DELLE PECORE BELANTI CHE CONTINUAVANO A SVEGLIARE NELLA NOTTE LUI E LA SUA FAMIGLIA – IL “SUN”: CRISTIANO RONALDO PUNTA MOLTO SUL RIPOSO E SUL RECUPERO DOPO LE PARTITE, QUINDI...


     
    Guarda la fotogallery

    CR7 DORME CR7 DORME

    Salvatore Riggio per www.corriere.it

     

    Trasferimento lampo per Cristiano Ronaldo. No, non si tratta di un secondo addio al Manchester United – all’Old Trafford c’è ritornato a fine agosto dopo nove stagioni al Real Madrid e tre alla Juventus – ma di un cambio residenza avvenuto velocemente. Tutto questo a causa di una disavventura. 

     

    LA VILLA DI CR7 A MANCHESTER LA VILLA DI CR7 A MANCHESTER

    Il fuoriclasse portoghese – che al debutto in Premier ha firmato una doppietta al Newcastle facendo emozionare mamma Dolores – è stato già costretto a lasciare la villa da sette milioni di euro nelle campagne vicino Manchester per trasferirsi d’urgenza in una nuova casa. Il motivo? Le pecore belanti che continuavano a svegliare nella notte lui e la sua famiglia.

     

    Appena ufficializzato il suo trasferimento allo United, i Red Devils avevano provveduto a trovare una nuova sistemazione per il portoghese, la compagna Georgina Rodriguez e i loro quattro figli. Individuando la dimora in una lussuosa villa immersa nel verde poco fuori dal centro abitato della città.

    PECORE AL PASCOLO PECORE AL PASCOLO

     

     Un posto ideale o almeno così sembrava. Perché in realtà l’imprevisto era dietro l’angolo. Il soggiorno in quella villa di Cristiano Ronaldo e famiglia è, infatti, durato soltanto una settimana. Troppo fastidioso il rumore delle pecore che pascolavano nelle vicinanze. Così è avvenuto il trasferimento in una casa a Manchester.

     

    LA VILLA DI CR7 A MANCHESTER LA VILLA DI CR7 A MANCHESTER

    «Sebbene la proprietà sia bellissima ed è immersa tra campi e boschi, era anche vicina alle pecore che la mattina sono molto rumorose. Cristiano Ronaldo è un vero professionista che punta molto sul riposo e sul recupero dopo le partite, quindi è stato deciso che era meglio se lui e la sua famiglia si trasferissero», la rivelazione al tabloid inglese «The Sun» di una persona molto vicina alla dirigenza dello United. E trasferimento è stato.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport