
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
CRAUTI AMARI PER “PIER DUDI” BERLUSCONI – IL CDA E IL CONSIGLIO DI SORVEGLIANZA DEL GRUPPO TELEVISIVO TEDESCO “PROSIEBENSAT” RACCOMANDANO AGLI AZIONISTI DI NON ACCETTARE L'OPA PRESENTATA DA MEDIASET: “L'OFFERTA È INADEGUATA DAL PUNTO DI VISTA FINANZIARIO, LA VALUTAZIONE È SUPPORTATA DA PARERI DI MORGAN STANLEY E GOLDMAN SACHS” – IL BISCIONE, GIÀ PROPRIETARIO AL 29,9% DELLA TV TEDESCA, DEVE AFFRONTARE ANCHE L'OFFERTA ALTERNATIVA DEL GRUPPO CECO “PPF”...
(ANSA) - "Il Consiglio di amministrazione e il Consiglio di sorveglianza di ProSiebenSat.1 raccomandano agli azionisti di non accettare l'offerta pubblica di acquisto volontaria presentata da Mfe-MEDIAFOREUROPE. Lo si legge in una nota.
"Dopo aver esaminato il documento d'offerta dell'8 maggio 2025, entrambi gli organi direttivi hanno concluso che l'offerta è inadeguata dal punto di vista finanziario. valutazione è supportata da pareri corrispondenti forniti da Morgan Stanley, che assiste il Consiglio esecutivo, e da Goldman Sachs, che assiste il Consiglio di vigilanza", sottolinea ProSieben.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…