• Dagospia

    SONO RIUSCITI A FAR INCAZZARE CRISTINA D'AVENA!  ESCLUSA DALLO SHOW DI RAI 1 “MUSICA CHE UNISCE” LA CANTANTE, CELEBRE INTERPRETE DI SIGLE TV PER BAMBINI, SI SFOGA SUI SOCIAL: "VOLEVO ESSERCI. IN QUESTO MOMENTO COSÌ DELICATO AVREBBE FATTO PIACERE ANCHE A ME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA INSIEME AI MIEI COLLEGHI. SAREBBE STATO UN OTTIMO MODO PER DARE…


     
    Guarda la fotogallery

    cristina d'avena cristina d'avena

    Da leggo.it

     

    Cristina D'Avena esclusa dallo show 'Musica che Unisce', lo sfogo sui social: «Volevo esserci». Assente di lusso all'evento benefico andato in onda martedì sera su Rai 1, a sostegno della Protezione Civile contro il coronavirus, è Cristina d'Avena, che con un post via twitter ha confessato tutto il suo dispiacere.

     

     

    «In questo momento così delicato avrebbe fatto piacere anche a me partecipare all'iniziativa insieme ai miei colleghi. Sarebbe stato un ottimo modo per dare, nel mio piccolo, un contributo attraverso la mia musica che unisce da sempre "i bambini di tutte le età", aprendo i cuori e cercando di distogliere i pensieri da questa situazione così difficile».

    cristina d'avena cristina d'avena

     

    Cristina D'Avena affida ad un post su twitter il suo dispiacere per non essere stata tra gli artisti che si sono esibiti su Rai 1  in favore della raccolta fondi per la Protezione Civile. Musica che unisce, è questo il nome dello show evento andato in onda martedì sera con il commento di Vincenzo Mollica che ha riunito virtualmente grandi nomi non solo della musica, ma anche dello sport e del cinema.

     

    cristina d'avena cristina d'avena cristina d'avena sanremo quarta serata cristina d'avena sanremo quarta serata CRISTINA D'AVENA ABBARBICATA A ROCCO SIFFREDI CRISTINA D'AVENA ABBARBICATA A ROCCO SIFFREDI cristina d'avena cristina d'avena cristina d'avena cristina d'avena cristina d'avena cristina d'avena

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport