• Dagospia

    “QUANTE DONNE PIÙ FRAGILI NE SAREBBERO USCITE DISTRUTTE?” – LA MANAGER CRISTINA SEYMANDI PARLA A “OGGI” DOPO QUASI UN ANNO DAL VIDEO VIRALE IN CUI L’ALLORA FIDANZATO MASSIMO SEGRE LE RINFACCIO’ UN PRESUNTO TRADIMENTO – “RIMASI SBIGOTTITA MA HO SAPUTO SOPRAVVIVERE" - SEYMANDI DICE DI AVER RIVISTO SEGRE PERCHÉ “SIAMO COINVOLTI ENTRAMBI IN UNA FONDAZIONE DI CUI SONO CONSIGLIERA” E DI “NON PROVARE NULLA” VERSO DI LUI MA “ANCORA UNA PROFONDA TRISTEZZA”: “NON POTRO’ MAI DIMENTICARE IL MALE CHE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Anticipazione dell'articolo di Emanuela Minucci per  Oggi - www.oggi.it

     

    Il 27 luglio 2023, il fidanzato Massimo Segre, durante la festa di compleanno di lei nella villa in collina, prese il microfono e le rinfacciò un presunto tradimento. In poche ore il video finì sul web e la storia su tutti i giornali. Ora, per la prima volta, Cristina Seymandi ne parla con il settimanale OGGI, da domani in edicola.

     

    massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 16 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 16

    «Dopo l’iniziale sbigottimento, ho saputo sopravvivere al clamore, a quelle parole in libertà, di fronte a una platea che tra l’altro era composta solo di amici». E aggiunge: «C’è da dire che sono una donna che crede in sé stessa, ha un’indipendenza economica e di pensiero. Mi chiedo: in quanti hanno gli stessi mezzi, la stessa autostima? E soprattutto: quante donne più fragili ne sarebbero uscite distrutte?».

     

    massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 2 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 2

    Seymandi dice di aver rivisto Segre perché «siamo coinvolti entrambi in una Fondazione di cui sono consigliera», di «non provare nulla» verso di lui ma «ancora una profonda tristezza. Non potrò dimenticare il male che questa vicenda ha fatto a mia figlia, mia madre e mia sorella. Lasciarmi quella storia alle spalle?

     

    Niente affatto. Anzi, voglio mettere la mia esperienza a disposizione degli altri. Donne, soprattutto, ma anche uomini. Sto per cominciare a scrivere un libro e parte dei proventi andrà a progetti a sostegno delle donne in condizione di fragilità».

     

    massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 1 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 1

    Lei aveva presentato una querela penale per violazione della privacy e violenza privata, querela poi ritirata in seguito a un accordo riservato. Tutto finito? «Ogni altra questione è al vaglio della magistratura», dice. Per alcuni reati ci può infatti essere una procedibilità d’ufficio, anche senza querela.

     

    massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 3 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 3 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 14 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 14 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 4 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 4 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 10 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 10 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 29 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 29

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport