Alessandro Fulloni per "www.corriere.it"
hormoz vasfi e sara croce
Bionda, occhi azzurri, 22 anni. Assai avvenente, tanto da essersi piazzata quarta al concorso di Miss Italia del 2017. Diversi flirt, veri e presunti, con sportivi e gente dello spettacolo con cui è stata «paparazzata». L’ultimo di questi potrebbe però dare qualche grattacapo all’influencer Sara Croce, la Bonas di «Avanti un altro», il programma in onda sulle reti Mediaset condotto da Paolo Bonolis, chiamata a rispondere in solido con la madre Anna Maria Poillucci di una cifra che va oltre il milione di euro «per aver allacciato una relazione al solo fine di trarne un profitto economico per sé e per la sua famiglia, raggirando le buone intenzioni di un ricchissimo e noto uomo d’affari».
La partita a calcetto in Costa Smeralda
L’imprenditore in questione — racconta AdnKronos — e il magnate e petroliere iraniano Hormoz Vasfi — 57 anni e tante «ex» celebri, da Taylor Mega a Yvonne Sciò — che quest’estate è salito alla ribalta della cronaca anche per aver partecipato alla partita di calcetto in Costa Smeralda con Flavio Briatore. Partita che aveva creato una certa ansia tra i vip in campo dopo che il proprietario del Billionaire era risultato positivo al coronavirus.
flavio briatore con mihailovic, della valle, bonolis, marcolin e parpiglia a ferragosto
C’erano, tra gli altri, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, l’imprenditore Andrea Della Valle, il procuratore Dario Marcolin e anche Paolo Bonolis. Nella foto che li ritrae tutti assieme in campo il conduttore tv è proprio accanto a Vasfi che nella causa a Croce è assistito dallo studio dell’avvocato Giuseppe Iannaccone di Milano, nome tra i più noti nel mondo del diritto, il quale ha notificato e depositato in tribunale l’atto di citazione per ottenere il risarcimento dei danni pari al valore dei numerosi beni e delle somme di denaro che la Croce e la sua famiglia avrebbero ricevuto da Hormoz Vasfi nel corso del rapporto.
vladislav doronin naomi campbell
Il precedente tra il miliardario e l’ex Naomi Campbell
La notizia richiama l’analogo episodio che ha visto protagonisti lo scorso settembre il miliardario russo Vladislav Doronin e l’ex fidanzata Naomi Campbell, in cui lui ha fatto causa alla top model sostenendo che non gli voglia restituire beni per circa 3 milioni di dollari.
TAYLOR MEGA E HORMOZ VASFI hormoz vasfi con amanda cronin e dakota fanning TAYLOR MEGA E HORMOZ VASFI
sara croce 12 sara croce 20 bonolis mihajlovic briatore sara croce 9 sara croce 8 sara croce 18 sara croce 19 sara croce 21 vladislav doronin naomi campbell 1 sara croce 7 sara croce 16 sara croce 13 sara croce 1 sara croce 3 sara croce 10 sara croce 6 sara croce 2 sara croce 14 sara croce 15 sara croce 5 sara croce 17 sara croce 11 sara croce 4