giubileo dei giovani

UNA 18ENNE EGIZIANA, A ROMA PER IL GIUBILEO DEI GIOVANI, È MORTA DOPO UN MALORE, MENTRE SI TROVAVA IN AUTOBUS CON ALTRI PELLEGRINI: ERA IN VIAGGIO VERSO ARTENA, DOVE AVREBBE ALLOGGIATO IN UNA STRUTTURA PARROCCHIALE – LA RAGAZZA SI ERA GIÀ SENTITA MALE IERI MATTINA AL CIRCO MASSIMO, MA SI ERA RIPRESA E AVEVA DECISO DI PROSEGUIRE LE ATTIVITÀ…

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

GIUBILEO DEI GIOVANI

 (Adnkronos) - A quanto si apprende la pellegrina 18enne egiziana, a Roma per il Giubileo dei giovani, è morta ieri sera dopo essere stata colta da un malore mentre si trovava in autobus, insieme ad altri pellegrini connazionali, in viaggio verso Artena per alloggiare in una struttura parrocchiale.

 

Nonostante sia intervenuto il personale sanitario per rianimarla e trasportarla all'ospedale di Colleferro, per la giovane non c'è stato nulla da fare. In ospedale sono intervenuti anche i carabinieri. Da una prima ricostruzione, la ragazza già ieri mattina, mentre si trovava al Circo Massimo, si era sentita male in maniera lieve, ma si era ripresa e aveva deciso di proseguire le attività. I familiari della giovane sarebbero stati avvertiti dalla tragedia proprio da mons. Jean-Marie Chami, vescovo di titolare di Tarso e Ausiliare della Chiesa Patriarcale di Antiochia dei Greco-Melkiti per l'Egitto, il Sudan e il Sud Sudan. Il vescovo è stato contattato dal Papa che ha espresso la sua spirituale vicinanza anche ai parenti della 18enne.

papa boys giubileo dei giovani fiera di romafiera di roma papa boys giubileo dei giovanigiubileo 2000 papa boys tor vergatagiubileo dei giovani fiera di roma papa boys 45giubileo dei giovani fiera di romagiubileo dei giovani papa boys fiera di roma 33