
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
IN QUESTO MONDO DI LADRI - UN 20ENNE SCATTA LA FOTO A DEI LADRUNCOLI IN FUGA E LORO LO PESTANO A SANGUE: È SUCCESSO IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA DOVE UN RAGAZZO, DOPO UNA SERATA CON GLI AMICI, SI È ACCORTO CHE I MALVIVENTI AVEVANO RUBATO UN ALTOPARLANTE BLUETOOTH DALLA SUA AUTO E HA SCATTATO UNA FOTO ALLA TARGA DELLA MACCHINA DEI FUGGITIVI - A QUEL PUNTO È SCATTATA LA REAZIONE FURIOSA DEI TRE CHE…
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
Scatta una foto ai ladri in fuga. I malviventi si fermano e lo prendono a calci e pugni. È successo a Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia. La vittima, un ventenne, aveva passato la serata in un locale con alcuni amici. Uscendo, si è reso conto che alcuni malviventi avevano rubato un altoparlante Bluetooth dalla sua auto. Così ha scattato una foto alla targa dell'auto in fuga, scatenando la reazione furiosa dei ladri.
La vittima è stata presa a calci e pugni, poi a cinghiate con la cintura dei pantaloni. Il giovane ha denunciato gli aggressori ai carabinieri. Individuati i colpevoli, si tratta di tre ragazzi di 23, 19 e 17 anni, tutti residenti in provincia di Reggio Emilia.
[...]
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…