
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
IN QUESTO MONDO DI LADRI - UN 20ENNE SCATTA LA FOTO A DEI LADRUNCOLI IN FUGA E LORO LO PESTANO A SANGUE: È SUCCESSO IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA DOVE UN RAGAZZO, DOPO UNA SERATA CON GLI AMICI, SI È ACCORTO CHE I MALVIVENTI AVEVANO RUBATO UN ALTOPARLANTE BLUETOOTH DALLA SUA AUTO E HA SCATTATO UNA FOTO ALLA TARGA DELLA MACCHINA DEI FUGGITIVI - A QUEL PUNTO È SCATTATA LA REAZIONE FURIOSA DEI TRE CHE…
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
Scatta una foto ai ladri in fuga. I malviventi si fermano e lo prendono a calci e pugni. È successo a Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia. La vittima, un ventenne, aveva passato la serata in un locale con alcuni amici. Uscendo, si è reso conto che alcuni malviventi avevano rubato un altoparlante Bluetooth dalla sua auto. Così ha scattato una foto alla targa dell'auto in fuga, scatenando la reazione furiosa dei ladri.
La vittima è stata presa a calci e pugni, poi a cinghiate con la cintura dei pantaloni. Il giovane ha denunciato gli aggressori ai carabinieri. Individuati i colpevoli, si tratta di tre ragazzi di 23, 19 e 17 anni, tutti residenti in provincia di Reggio Emilia.
[...]
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…