zelensky guerra

MORIRE PER KIEV - OLTRE 20MILA STRANIERI DA 52 PAESI SI STANNO OFFRENDO COME VOLONTARI PER COMBATTERE A FIANCO DELL'ESERCITO UCRAINO - L’ULTIMO APPELLO DI ZELENSKY: "VI CHIEDIAMO OGNI GIORNO UNA NO FLY ZONE, SE NON CE LA DATE, ALMENO FORNITECI AEREI PER PROTEGGERCI. SE NON CI DATE NEANCHE QUESTI, RIMANE UNA SOLA SOLUZIONE: ANCHE VOI VOLETE CHE CI UCCIDANO LENTAMENTE”

Soldati a Kiev

KIEV, 20MILA VOLONTARI DA 52 PAESI SI OFFRONO PER COMBATTERE 

(ANSA) - ROMA, 06 MAR - Circa 20mila stranieri si stanno offrendo come volontari per combattere a fianco dell'esercito ucraino. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba affermando - riporta il Kyiv Idependent - che migliaia di stranieri provenienti da 52 paesi hanno presentato domanda per entrare a far parte dell'esercito di Kiev.

zelensky

 

ZELENSKY A OCCIDENTE, 'VOLETE CHE CI UCCIDANO LENTAMENTE?' 

(ANSA) - "Vi chiediamo ogni giorno una no fly zone, se non ce la date, almeno forniteci aerei per proteggerci. Se non ci date neanche questi, rimane una sola soluzione: anche voi volete che ci uccidano lentamente. Questa sarà anche responsabilità della politica mondiale, dei leader occidentali. Oggi e per sempre". Questo è l'ultimo appello del presidente ucraino Volodymyr Zelensky ai leader occidentali attraverso un video.

volodymyr zelensky