
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
AMADEUS E SIGNORA E IL LORO “AFFARI TUOI - FORMATO FAMIGLIA” (CON OSPITE IL CIRCOLETTO DI COLETTA: L'AMICO PINO STRABIOLI, SERENA AUTIERI, CHRISTIAN DE SICA) VIENE TRITURATO DA MARIA DE FILIPPI E “C'È POSTA PER TE” CON OSPITI GIORGIO CHIELLINI E LEONARDO BONUCCI. IN SECONDA SERATA SU RAI1 “CIAO MASCHIO” DI DE GIROLAMO SI FERMA AL 5.5%, CIOE’ UN FIASCO…
Marco Zonetti per https://www.vigilanzatv.it
AMADEUS GIOVANNA CIVITILLO - AFFARI TUOI FORMATO FAMIGLIA
Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 5 marzo 2022 in prima e seconda serata segnano una disfatta per la Rai1 diretta da Stefano Coletta, di recente promosso proprio quale Superdirettore dell'Intrattenimento Prima Serata.
Dopo la non entusiasmante prova delle carnevalate del Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci venerdì sera, battuto dalla fiction con Vanessa Incontrada Fosca Innocenti, ecco che Affari Tuoi - Formato Famiglia con Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo viene travolto dal treno di C'è posta per te con Maria De Filippi alla guida.
maria de filippi a c'e' posta per te 3
Il programma di Canale5, con ospiti i calciatori Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, ha infatti totalizzato 4.463.000 spettatori con uno share del 26.4% mentre, malgrado l'espediente dello scorporo dei dati, Affari Tuoi si è fermato a 3.691.000 spettatori con il 16.6% di share nella prima parte e a 2.534.000 spettatori (14%) nella seconda con protagoniste le "Celebrities", alias il solito salottino colettiano: Pino Strabioli, Serena Autieri, Christian De Sica.
Male è andato anche Ciao Maschio, il talk condotto da Nunzia De Girolamo in seconda serata su Rai1, che ha raggranellato un magro 5.5% con 570.000 spettatori. Ciaone, Nunzia!
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…