stupro

FIRENZE VIOLENTA – UNA 21ENNE ASIATICA PICCHIATA E STUPRATA VICINO A UN VIADOTTO: È STATA AVVICINATA DA UN UOMO CHE LA PRESA A PUGNI, POI L’HA TRASCINATA PER I CAPELLI PRIMA DI ABUSARLA – È LA STESSA ZONA IN CUI A GIUGNO VENNE AGGREDITA UNA 36ENNE GIAPPONESE MENTRE FACEVA JOGGING

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.ansa.it

 

jesolo stupro

Una ragazza di 21 anni è stata picchiata e violentata la notte scorsa a Firenze. L'episodio è avvenuto poco dopo mezzanotte in via di Varlungo, nei pressi del viadotto Marco Polo alla periferia Sud della città.

 

Secondo quanto riferito dalla polizia, la giovane, di origine asiatica, in città per motivi di studio, è stata avvicinata da un uomo, che l'ha colpita con pugni fino a farla cadere a terra, l'ha trascinata per i capelli per alcuni metri e poi ha abusato di lei. Sull'episodio indaga la squadra mobile.

 

VIADOTTO MARCO POLO FIRENZE

Quando è stata aggredita la giovane era diretta a casa di amici. Dopo l'episodio sarebbe stata lei stessa, secondo quanto appreso, a dare l'allarme avvisando le forze dell'ordine. Al vaglio degli investigatori anche le immagini riprese da alcune telecamere della zona. La 21enne, per la quale in ospedale è stato attivato il codice rosa, ha riportato ferite giudicate guaribili in 15 giorni.

stupro

 

Sempre nei pressi del viadotto Marco Polo, lo scorso giugno, una 36enne giapponese fu aggredita da un uomo intorno alle cinque del mattino mentre faceva jogging.

stupro