candide renard con il padre herve

SUR-REALITY! - LA 21ENNE FIGLIA DEL CT DEL MAROCCO, HERVÉ RENARD, DENUNCIA STUPRO DURANTE IL REALITY “KOH-LANTA”, UNA SORTA DI “ISOLA DEI FAMOSI” - TUTTO SAREBBE ACCADUTO ALLE ISOLE FIGI MA IL CONCORRENTE ACCUSATO DI VIOLENZA SMENTISCE . LO SHOW, CHE NEL 2013 ERA STATO CANCELLATO PER LA MORTE DI UN PARTECIPANTE, E’ STATO SOSPESO

Annalisa Grandi per www.corriere.it

 

Ha raccontato di aver subito un’aggressione, durante il reality a cui partecipava. E lo show è stato sospeso, tra le polemiche. Succede in Francia, la protagonista della storia è Candide Renard, 21 anni, figlia del ct del Marocco Hervé Renard.

 

Candide Renard con il padre Herve

La giovane, secondo quanto riporta la stampa francese, ha raccontato di aver subito un’aggressione a sfondo sessuale durante le riprese di «Koh-Lanta», una sorta di «Isola dei Famosi». Tutto sarebbe accaduto alle isole Figi, dove si trovavano i concorrenti. Candide ha raccontato della presunta violenza, smentita dall’altro concorrente. Ma il reality, che prevede un montepremi di 100mila euro, è stato sospeso. Uno show che era già stato al centro delle polemiche: nel 2013 era stato cancellato dopo che un concorrente era morto, a seguito di un arresto cardiaco, durante una delle prove previste dallo show, in Cambogia.

 

I concorrenti sono già rientrati in Francia, il padre di Candide ha confermato che è stata proprio la figlia a denunciare lo stupro. Il presunto autore della violenza, la cui identità non è stata svelata, ha annunciato che procederà per vie legali contro la 21enne.