A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
vittime di accoltellamento in australia
(ANSA) - Un cittadino francese di 29 anni ha accoltellato a morte una ragazza britannica di 21 anni e un uomo britannico di 30 anni in un ostello del Queensland, in Australia. L'uomo é stato arrestato, riporta il quotidiano britannico The Telegraph. La polizia, che ha definito l'attacco "senza senso", sta verificando se si tratta di un'aggressione di matrice islamica.
L'aggressione é avvenuta davanti a 30 persone nell'ostello Shelley's Backpackers a Home Hill, una cittadina sulla costa nordorientale dell'Australia. Secondo quanto riporta la Bbc online, l'uomo ferito é stato ricoverato in condizioni critiche nell'ospedale di Townsville, circa 100 chilometri a nord di Home Hill.
Nell'aggressione é rimasto leggermente ferito anche un uomo del posto di 46 anni e un cane é stato ucciso. Secondo il vicecapo della polizia del Queensland, Steve Gollschewski, l'aggressore si trova nel Paese con un visto temporaneo dal marzo scorso e - per il momento - l'episodio viene trattato come un caso di omicidio comune e non di terrorismo. Resta da vedere, ha aggiunto Gollschewski, se il francese era sotto l'effetto di stupefacenti o se soffre di disturbi psichici.
mia ayliffe chung viaggia con lo zaino in spalla
mia ayliffe chung
scholz
mia ayliffe chung a sinistra
mia ayliffe chung
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…