CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…
IL DOLCE DI "MARIA" – UN 23ENNE CUCINA UNA TORTA A BASE DI CANNABIS E I GENITORI INIZIANO AD ACCUSARE STRANI SINTOMI: ECCO COME E’ FINITA
Paola Treppo www.ilgazzettino.it
Prepara un dolce e tra gli ingredienti ci mette anche la marijuana. Poi lo lascia in cucina e i suoi genitori lo mangiano, pensando si tratti di una normale torta. Poi iniziano ad accusare strani sintomi. Chiedono aiuto e finiscono in ospedale, intossicati; è successo a Udine nei giorni scorsi e sul caso stanno indagando i carabinieri.
A preparare la torta a base di droga un ragazzo di 23 anni che l'aveva cucinata per sé e non per i genitori. La madre e il padre, poi, accidentalmente, hanno mangiato alcune fette del dolce. I militari dell'Arma hanno eseguito una perquisizione a casa della famiglia; non hanno trovato droga ma solo i rimasugli del dolce che sono stati inviati al laboratorio per le analisi.
CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…
DAGOREPORT - MALAGÒ È SOTTO ASSEDIO E RESISTE AL TENTATIVO DEL GOVERNO (ABODI E GIORGETTI) DI…
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
DAGOREPORT – I GUAI NEL CENTRODESTRA NON FINISCONO MAI: IN CAMPANIA IL FRATELLO D’ITALIA CIRIELLI…