RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
IL LAVORO? O ME LO DAI O T’ACCOPPO! – IL 25ENNE MAHMOUD NASSER AVEVA FATTO UN PERIODO DI PROVA IN UNA CARROZZERIA A QUARTO, IN PROVINCIA DI NAPOLI, MA NON ERA ANDATO BENE. NONOSTANTE QUESTO, ERA CONVINTO CHE IL TITOLARE LO AVREBBE COMUNQUE ASSUNTO. E INVECE QUANDO GLI È STATO SPIEGATO CHE L’ASSUNZIONE NON SI SAREBBE CONCRETIZZATA, HA SBROCCATO E HA COLPITO IL TITOLARE DELL’OFFICINA CON UNA MANNAIA AL COLLO E ALLE MANI…
(ANSA) - NAPOLI, 04 GEN - Aveva fatto un periodo di prova in una carrozzeria, ma non era andato bene. Nonostante questo era convinto che il titolare lo avrebbe comunque assunto. E quando, invece, gli è stato spiegato che questo non sarebbe stato possibile, Mahmoud Nasser, 25 anni, lo ha colpito con una mannaia.
E' accaduto a Quarto, in provincia di Napoli, dove l'uomo è stato arrestato peer tentato omicidio. Il titolare 53enne dell'officina di via Viticella è stato prima colpito al collo poi, quando ha provato a difendersi, è stato ferito anche alle mani. Qualcuno ha sentito urlare e ha allertato i carabinieri.
Quelli della tenenza di Quarto e della sezione radiomobile di Pozzuoli sono arrivati in pochi minuti. Nasser era ancora armato, la lama sanguinante impugnata. Disarmato e bloccato, il 25enne di origini tunisine è stato arrestato per tentato omicidio. È ora in carcere. Il carrozziere è stato portato d'urgenza in ospedale, dimesso con 14 giorni di prognosi.
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…