
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
HORROR PARK - UNA 27ENNE DI ORIGINI PERUVIANE È STATA SBALZATA FUORI DA UNA GIOSTRA IN UN LUNA PARK ALLESTITO AD ANCONA – L’INCIDENTE POTREBBE ESSERE STATO CAUSATO DALLA ROTTURA DI ALCUNE CINGHIE DI SICUREZZA CHE AVREBBERO DOVUTO ANCORARE LA PASSEGGERA – LA GIOVANE È STATA TRASFERITA IN OSPEDALE IN CODICE ROSSO, MA È STATA DIMESSA DOPO ALCUNI ACCERTAMENTI – ORA LA GIOSTRA È FINITA SOTTO SEQUESTRO E…
ragazza espulsa da una giostra ad ancona 1
(ANSA) - E' stata dimessa dall'ospedale regionale di Torrette ad Ancona la 27enne di origine peruviana che ieri era rimasta ferita dopo essere volata fuori dalla giostra a palla del luna park natalizio allestito in piazza Pertini ad Ancona, forse per la rottura di alcune cinghie di sicurezza che dovevano trattenere la passeggera a bordo.
La giovane era stata subito trasferita dalla Croce Rossa in ospedale, con un codice rosso, per le cure del caso. In seguito agli accertamenti eseguiti, le condizioni della 27enne non sono risultate gravi e, anzi, la giovane è stata dimessa dall'ospedale e sta bene.
ragazza espulsa da una giostra ad ancona 3
Sull'episodio, avvenuto intorno alle 18, sta svolgendo indagini la polizia locale: la 27enne era stata letteralmente espulsa dalla giostra appena si è messa in movimento. Il gioco era stato chiuso e sequestrato. Erano intervenuti anche i vigili del fuoco per aiutare la polizia locale a circoscrivere l'area del gioco rotto.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…