aereo

UN AEREO IN FUMO – VIDEO: UNA 30ENNE INGLESE SEMINA IL PANICO SU UN VOLO EASYJET DA NAPOLI A LIVERPOOL – DOPO ESSERSI AGITATA PER METÀ DEL VIAGGIO E AVER ATTIRATO L'ATTENZIONE DEGLI ALTRI PASSEGGERI, SI È MESSA A CORRERE E SI È CHIUSA IN BAGNO – GLI ASSISTENTI DI VOLO HANNO RIPETUTAMENTE BUSSATO ALLA PORTA, MA LEI SI ERA ACCESA UNA SIGARETTA: ALL’ATTERRAGGIO E' ARRIVATA LA POLIZIA...

 

DAGONEWS

sigaretta in volo 1

 

Una 30enne inglese ha creato scompiglio tra i passeggeri di un volo easyJet da Napoli a Liverpool dopo essersi chiusa in bagno a fumare.

 

I passeggeri a bordo hanno riferito che la donna ha iniziato a "comportarsi in modo irregolare" a metà del volo. «Tremava e si agitava molto mentre era al suo posto – ha raccontato un passeggero – Improvvisamente l’abbiamo vista correre verso il bagno».

 

sigaretta in volo 2

L’equipaggio ha provato inutilmente a far uscire la donna che, nel frattempo, si era chiusa per fumare una sigaretta. All'arrivo la polizia è salita sull'aereo per scortare a terra la donna: la scena è stata ripresa dagli altri passeggeri.

 

 

 

sigaretta in volo 3sigaretta