DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGONEWS
Un istruttore di bungee jumping è stato condannato a quattro anni di carcere dopo che una donna è morta schiantandosi al suolo sotto gli occhi del marito.
La tragedia è avvenuta a Karaganda, in Kazakistan: Yevgenia Leontyeva, 33 anni e madre di quattro bimbi, si è lanciata nel vuoto: ma la corda alla quale era attaccata non era stata ancorata e la donna si è morta dopo un volo di 30 metri. A nulla sono serviti i soccorsi: Yevgenia è morta sul colpo.
Con lei c’era il marito che da sempre è stato convinto della responsabilità dell’istruttore: « È morta davanti ai miei occhi. Ero in stato di choc. È stata chiaramente colpa dell’istruttore che l’aveva pure assicurata dicendole di saltare visto che già l’aveva fatto in passato. Ma lui non si era nemmeno assicurato che la corda fosse ancorata. È colpevole. Deve scontare la pena in carcere anche se questo non mi restituirà mia moglie».
yevgenia leontyeva 1yevgenia leontyeva 4yevgenia leontyeva 3 copiayevgenia leontyeva 3yevgenia leontyeva 6yevgenia leontyeva 4yevgenia leontyeva 5yevgenia leontyeva 7
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…