DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
aggressione personale sanitario 4
(ANSA) - Ha aggredito due infermiere del pronto soccorso a Massa (Massa Carrara) prendendole a calci perché aveva bisogno di un valium, dopo avrebbe dato in escandescenze lanciando sedie e oggetti, fino ad aggredire i due agenti intervenuti. La vicenda è accaduta nei giorni scorsi ed è riportata nell'edizione odierna della cronaca locale del Tirreno.
Protagonista un 36enne, arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiali, lesioni e danneggiamento. Secondo quanto riferito dal quotidiano, l'uomo si sarebbe presentato al Nuovo ospedale Apuane dicendo di aver bevuto e di essersi drogato, chiedendo insistentemente un valium. Quindi avrebbe insultato e preso a calci due infermiere, minacciandole:
aggressione personale sanitario 5
"Se non mi date il valium vi ammazzo tutti". In base alla ricostruzione della procura, il 36enne avrebbe anche colpito con calci e pugni gli agenti e cercato di sfilare la pistola d'ordinanza a uno di loro. Alla fine è stato bloccato e ammanettato. L'uomo avrebbe poi aggiunto "vi ammazzo tutti", "quando esco faccio una strage".
aggressione personale sanitario 6
"Stiamo mettendo in campo varie azioni per provare ad arginare il fenomeno delle aggressioni - ha commentato la direttrice generale dell'Asl Toscana nord ovest, Maria Letizia Casani dopo aver espresso solidarietà al personale ma, di fronte a episodi come questo, capiamo che dobbiamo fare ancora di più per proteggere e tutelare i nostri operatori. Le strutture di pronto soccorso, come noto, sono tra le aree più colpite, insieme alle psichiatrie e alla Rems, anche se un incremento si sta registrando pure in altri ambiti".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…