A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
OPS, MI È NATO UN BAMBINO! – UNA 40ENNE DI ORIGINE SUDAMERICANA È ANDATA AL PRONTO SOCCORSO DI SARONNO CON DEI DOLORI ADDOMINALI E PROBLEMI DI INCONTINENZA: QUANDO È ARRIVATA I MEDICI HANNO SCOPERTO CHE LA DONNA ERA INCINTA AL NONO MESE – I DOLORI ERANO DOVUTI AL TRAVAGLIO, L’INCONTINENZA ALLA ROTTURA DELLE ACQUE: LA DONNA HA PARTORITO POCO DOPO – MA COME SI FA A NON ACCORGERSI DI ESSERE INCINTA PER NOVE MESI?
(ANSA) - ROMA, 23 GEN - Una 40enne di origine sudamericana è arrivata al Pronto Soccorso dell'ospedale di Saronno (Varese) lamentando forti dolori addominali e incontinenza. La donna, in realtà, era incinta ma al personale medico ha detto di non essersi accorta della gravidanza in corso. Il fatto è avvenuto sabato 20 gennaio. La 40enne ha così partorito un maschietto perfettamente sano senza avere il tempo di rendersi conto di cosa stesse accadendo.
I dolori addominali, che la 40enne imputava forse ad un virus, erano in realtà i dolori indotti dal travaglio. L'incontinenza era invece riconducibile alla rottura delle acque. Al personale sanitario la donna ha spiegato di non sapere di essere in stato interessante. Medici e infermieri della ginecologia si sono resi conto in pochi minuti delle reali condizioni della paziente: il parto era in corso. Il piccolo è nato senza complicazioni in pochi minuti. Madre e figlio stanno bene e sono già stati dimessi.
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…