laura valsecchi aggressione milano

MILANO PEGGIO DI CARACAS - LA 43ENNE LAURA VALSECCHI, ACCOLTELLATA STAMATTINA A MILANO, È STATA AGGREDITA SENZA UN APPARENTE MOTIVO - MENTRE STAVA ANDANDO A LAVORO, LA DONNA DIPENDENTE DI "FINLOMBARDA" È STATA COLPITA AL FIANCO SINISTRO CON UN COLTELLO DA CUCINA LUNGO 30 CENTIMETRI: IL RESPONSABILE SAREBBE UN UOMO DI CIRCA 50 ANNI, CHE È STATO RIPRESO DALLE TELECAMERE DI SICUREZZA - L'ACCOLTELLAMENTO È AVVENUTO A PIAZZA GAE AULENTI, TRA I PALAZZI CHE OSPITANO GLI UFFICI DI IMPORTANTI SOCIETÀ E BANCHE (NON DI NOTTE IN UN PERICOLOSO QUARTIERE PERIFERICO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ACCOLTELLATA A MILANO, COLPO SENZA APPARENTE MOTIVO

AGGRESSORE laura valsecchi

(ANSA) - MILANO, 03 NOV - Una persona dai capelli bianchi, con scarpe da ginnastica nere, uno zaino e un sacchetto della spesa: è questa la descrizione dell'uomo, dall'apparente età di cinquant'anni, che avrebbe accoltellato alla schiena senza motivo, la 43enne che questa mattina stava andando al lavoro in piazza Gae Aulenti a Milano. Da una prima ricostruzione l'uomo era fermo nella via che divide due edifici e, quando la donna è arrivata, l'ha colpita alla schiena.

 

ACCOLTELLATA A MILANO: COLLEGA IN LACRIME 'È STATO TERRIBILE'

(ANSA) - MILANO, 03 NOV - "L'ho vista ferita a terra, urlava e chiedeva aiuto". È sotto choc la collega di Finlombarda che ha visto la 43enne accoltellata in piazza Gae Aulenti e, in lacrime, ha dato la notizia agli altri dipendenti della società finanziaria di Regione Lombardia. "È stato terribile", aggiunge la donna, visibilmente scossa. Alcuni colleghi si sono recati al Niguarda per sincerarsi di persona delle condizioni della ferita.

laura valsecchipiazza gae aulentipiazza gae aulenti 4