DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
ROCCO, MA A 53 ANNI È IL CASO DI ANDARE IN TV A FRIGNARE COSÌ? – CASALINO SI FA UN BEL PIANTERELLO NEL SALOTTINO DI PIER SILVIA TOFFANIN: A “VERISSIMO” PRESENTA IL NUOVO COMPAGNO, L’IMPRENDITORE COLOMBIANO ALEJANDRO MARTINEZ, E SCOPPIA IN LACRIME, QUANDO LUI GLI DEDICA UNA MELENSA LETTERA D’AMORE – LE PAROLE DI ROCCO TRA I SINGHIOZZI: “NON HO MAI AMATO COSÌ NELLA MIA VITA NESSUNO E NON MI SONO MAI SENTITO AMATO COME MI SENTO AMATO ORA. MI SEMBRA DI NON MERITARMELO” – L’EX PORTAVOCE DI GIUSEPPI CONTE STA PER LANCIARE IL GIORNALE ONLINE “LA SINTESI”, DI CUI SARA’ DIRETTORE: MA CON SCENE COME QUESTA FORNISCE ARGOMENTI A CHI DICEVA CHE ERA ADATTO SOLO AL “GRANDE FRATELLO”… - VIDEO
Estratto dell’articolo di Niccolò Fabbri per www.today.it
rocco casalino piange a verissimo 4
A “Verissimo” Rocco Casalino aveva raccontato per la prima volta di avere un nuovo fidanzato ed è nel programma di Silvia Toffanin che ha deciso di presentarlo in pubblico per la prima volta. Si tratta di Alejandro Martinez, imprenditore colombiano che ha deciso di raggiungere in Italia Casalino. Quella che era stata annunciata come una visita momentanea si potrebbe trasformare nei prossimi mesi in una convivenza più stabile, perché Martinez ha deciso di rinunciare ai suoi impegni […]
A far commuovere Rocco Casalino è stata però la lettera che gli ha dedicato il fidanzato:
rocco casalino piange a verissimo 1
Ciao amore, sono sei mesi, eppure sembrano dieci vite condivise. Al tuo fianco ho imparato davvero a vivere, ad assaporare tutti gli istanti, a non dare per scontato neppure un secondo del mio presente. […] È come volare senza paura di cadere, è come avere super poteri, come scoprire all'improvviso che la solitudine non esiste più. Con te mi sento invincibile, completo, a casa.
Questo tempo insieme mi ha insegnato una cosa bellissima: la versione migliore di me non esiste quando sono da solo. Esiste quando vedo il tuo volto illuminarsi, esiste quando vedo la tua felicità mentre torni a casa ed esiste quando ti do un bacio prima di dormire e sento che il mondo in quel momento è esattamente dove deve essere. Tu sei il mio rifugio, il posto in cui mi sento protetto, in cui posso abbassare le difese, essere semplicemente me stesso e sentirmi amato proprio per questo. Ti amo e non ti scelgo solo oggi, ma ti scelgo anche domani e ogni singolo giorno della mia vita. Sempre te, sempre noi.
rocco casalino piange a verissimo 5
“Io lo amo come non ho mai amato nessuno” ha detto Casalino prima di scoppiare a piangere. “Non ho mai amato così nella mia vita nessuno e soprattutto non mi sono mai sentito amato come mi sento amato ora. Mi sembra di non meritarmelo perché è tutto troppo bello, però è la persona che amo di più in assoluto” ha spiegato l'ex portavoce di Giuseppe Conte.
rocco casalino piange a verissimo 2
“Lo sento famiglia ed è la prima volta che da omosessuale riesco a guardare avanti per costruire una famiglia” ha raccontato Casalino. “Noi due siamo già una famiglia” ha ribattuto Martinez.
rocco casalino piange a verissimo 3
rocco casalino
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…
DAGOREPORT – SUL CASO BEATRICE VENEZI, NESSUNO ERA ANCORA SCESO ALLE PROFONDITÀ DI BECERA VOLGARITÀ…
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…