
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
A FIRENZE UNA DONNA DI 53 ANNI HA ABUSATO DEL FIGLIO DI 11ENNE E HA RIPRESO LE VIOLENZE SESSUALI CON IL CELLULARE - LO HA SCOPERTO IL PADRE DEL RAGAZZINO - I GENITORI ERANO SEPARATI E IL FIGLIO VIVEVA CON LA MAMMA: QUANDO IL PICCOLO È ANDATO A TROVARE IL PAPA' GLI HA CHIESTO DI SISTEMARE IL SUO CELLULARE, DOVE L'UOMO HA TROVATO LE FOTO E I VIDEO DELLE VIOLENZE - LA 53ENNE È STATA CONDANNATA A QUATTRO ANNI E 10 MESI...
Da http://www.tgcom24.mediaset.it
Quattro anni e dieci mesi di reclusione per violenza sessuale e produzione di materiale pedopornografico. È la condanna inflitta dal gip del tribunale di Firenze a una donna di 53 anni, originaria di Arezzo ma che da tempo vive a Firenze, accusata di aver abusato del figlio di 11 anni e di aver ripreso gli atti sessuali con il cellulare. Il pm aveva chiesto 7 anni.
I genitori si erano separati nel 2021, il figlio viveva con la mamma e trascorreva qualche weekend con il padre. In occasione di un incontro, il piccolo aveva chiesto di riparargli il cellulare. L'uomo, per risolvere il problema, secondo l'accusa, aveva scoperto nel telefono un book con le immagini. L'uomo ha quindi denunciato la ex moglie ed è stata aperta un'inchiesta. La sentenza al termine del processo in abbreviato, che prevede la riduzione di un terzo della pena.
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…