DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
STORIE TASER – UN 57ENNE È MORTO NELLA NOTTE DI SABATO A OLBIA, DOPO ESSERE STATO COLPITO CON LA PISTOLA TASER DAI CARABINIERI, INTERVENUTI PER BLOCCARLO MENTRE DAVA IN ESCANDESCENZE – LA PROCURA DI TEMPIO PAUSANIA HA APERTO UN’INCHIESTA: IL DECESSO SAREBBE AVVENUTO PER ARRESTO CARDIACO. L’UOMO ERA IN STATO DI ALTERAZIONE DOVUTO A CONSUMO DI ALCOL O STUPEFACENTI, FORSE ENTRAMBI…
(LaPresse) - La procura di Tempio Pausania, nel sassarese, ha aperto un'inchiesta sulla morte del 57enne deceduto nella notte di sabato dopo essere stato colpito con il taser dai carabinieri intervenuti per bloccarlo mentre dava in escandescenze a Olbia, aggredendo passanti e gli stessi militari.
I magistrati disporranno l'autopsia per accertare le cause del decesso, avvenuto a quanto si apprende per arresto cardiaco. Secondo le prime ricostruzioni dei soccorritori, l'uomo sarebbe apparso in stato di alterazione dovuto a consumo di alcol o stupefacenti, forse entrambi. Durante l'arresto avrebbe colpito uno dei carabinieri, provocandogli diverse ferite al volto e costringendolo a ricorrere a cure in ospedale. Sul caso indaga la squadra anticrimine della polizia di Stato, mentre il sindacato dei carabinieri ha blindato l'operato dei militari sottolineando la correttezza delle procedure.
TASER -CARABINIERI
taser 10
taser 1
taser 10
taser
TASER -CARABINIERI
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…