UNA STORIA CHE PUZZA - LA 57ENNE RUSSA SVETLANA DALI E' MISTERIOSAMENTE RIUSCITA A SALIRE SENZA BIGLIETTO A BORDO DI UN VOLO "DELTA AIRLINES" PARTITO DA NEW YORK E DIRETTO A PARIGI - LA DONNA NON AVEVA LA CARTA D'IMBARCO MA IN QUALCHE MODO È RIUSCITA A ELUDERE DUE CONTROLLI DELLA SICUREZZA, INCLUSO LO SCREENING FISICO E QUELLO DEL SUO BAGAGLIO - LA 57ENNE, UNA VOLTA SALITA A BORDO, SI E' NASCOSTA NEL BAGNO PRIMA DI ESSERE SCOPERTA - ORA RISCHIA FINO A CINQUE ANNI DI CARCERE - MA COME HA FATTO LA SIGNORA RUSSA A PORTARE A SPASSO LA SICUREZZA DELL'AEROPORTO? 

svetlana dali

(ANSA) - La donna russa che era salita senza biglietto a bordo di un volo Delta Air Lines diretto da New York a Parigi, eludendo in qualche modo due controlli della carta d'imbarco, è rientrata negli Stati Uniti e adesso rischia accuse federali che prevedono fino a cinque anni di carcere.

 

La polizia francese era salita sul velivolo a Parigi e aveva preso in custodia la 57enne Svetlana Dali mercoledì prima che gli altri passeggeri venissero fatti scendere dall'aereo, ha riferito la Cnn.

 

La donna, che vive a Filadelfia, non aveva la carta d'imbarco eppure è riuscita a passare tutti i controlli della sicurezza, incluso lo screening fisico e quello del suo bagaglio. Si è nascosto nella toilette dell'areo prima di essere scoperta.

svetlana dali svetlana dali svetlana dali