25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
“VIVO COME QUANDO AVEVO 30 ANNI” – A 60 ANNI BRUNO BARBIERI RACCONTA A “OGGI” L’INCUBO DI LAVORARE SULLE NAVI DA CROCIERA: “AVEVO 17 ANNI. LAVORAVO 19 ORE AL GIORNO, LE COLAZIONI ERANO ALLE 5, 800 OMELETTE TUTTE LE MATTINE, GUARDAVO SEI PADELLINI INSIEME. PREPARAVO 30 UOVA PER LA BERNESE A MANO, SE SI FOSSERO SMONTATE TI BUTTAVANO IN MARE” – “IO E CANNAVACCIUOLO? MI CHIEDO PERCHÉ NON ABBIAMO ANCORA FATTO UN CINEPANETTONE…”
Da "Oggi"
Bruno Barbieri compie 60 anni e a OGGI si racconta in un’intervista in edicola da domani. Oggi è il re di «MasterChef» ma ricorda quando a 17 anni era sulle navi da crociera: «Lavoravo 19 ore al giorno, le colazioni del mattino erano alle 5, 800 omelette tutte le mattine, le facevo a occhio, guardavo sei padellini insieme. Preparavo 30 uova per la Bernese a mano, se si fossero smontate ti buttavano in mare».
masterchef italia giorgio locatelli, antonino cannavacciuolo, bruno barbieri
Parla della nonna eccezionale che ha avuto e dei colleghi giudici dice: «Ho sempre pensato che il trio Cannavacciuolo, Barbieri, Locatelli sia quello che ha funzionato di più. È chiaro che Antonino è il giudice con cui ho più feeling, siamo due uomini del sud, io sono in realtà il meridionale del nord. Locatelli poi... c’era bisogno di un paciere e infatti noi lo chiamiamo “l’avvocato”, perché io e Antonino siamo una fiction tutti i giorni.
Quello che mi sono sempre domandato è perché noi non abbiamo un ristorante insieme,perché non abbiamo fatto un film insieme, magari un cinepanettone». E dei 60 anni in arrivo dice scherzoso: «Sono un vero Peter Pan. A 60 anni vivo esattamente come quando ne avevo 30. Certo ti diventano i capelli bianchi, ma non sono mai invecchiato».
bruno barbieri 4 hotel
BRUNO BARBIERI
BRUNO BARBIERI
BRUNO BARBIERI
BRUNO BARBIERI
BRUNO BARBIERI
giorgio locatelli antonino cannavacciuolo bruno barbieri masterchef
bruno barbieri fourghetti
bruno barbieri (2)
gli auguri di bruno barbieri
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…