
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
“VIVO COME QUANDO AVEVO 30 ANNI” – A 60 ANNI BRUNO BARBIERI RACCONTA A “OGGI” L’INCUBO DI LAVORARE SULLE NAVI DA CROCIERA: “AVEVO 17 ANNI. LAVORAVO 19 ORE AL GIORNO, LE COLAZIONI ERANO ALLE 5, 800 OMELETTE TUTTE LE MATTINE, GUARDAVO SEI PADELLINI INSIEME. PREPARAVO 30 UOVA PER LA BERNESE A MANO, SE SI FOSSERO SMONTATE TI BUTTAVANO IN MARE” – “IO E CANNAVACCIUOLO? MI CHIEDO PERCHÉ NON ABBIAMO ANCORA FATTO UN CINEPANETTONE…”
Da "Oggi"
Bruno Barbieri compie 60 anni e a OGGI si racconta in un’intervista in edicola da domani. Oggi è il re di «MasterChef» ma ricorda quando a 17 anni era sulle navi da crociera: «Lavoravo 19 ore al giorno, le colazioni del mattino erano alle 5, 800 omelette tutte le mattine, le facevo a occhio, guardavo sei padellini insieme. Preparavo 30 uova per la Bernese a mano, se si fossero smontate ti buttavano in mare».
masterchef italia giorgio locatelli, antonino cannavacciuolo, bruno barbieri
Parla della nonna eccezionale che ha avuto e dei colleghi giudici dice: «Ho sempre pensato che il trio Cannavacciuolo, Barbieri, Locatelli sia quello che ha funzionato di più. È chiaro che Antonino è il giudice con cui ho più feeling, siamo due uomini del sud, io sono in realtà il meridionale del nord. Locatelli poi... c’era bisogno di un paciere e infatti noi lo chiamiamo “l’avvocato”, perché io e Antonino siamo una fiction tutti i giorni.
Quello che mi sono sempre domandato è perché noi non abbiamo un ristorante insieme,perché non abbiamo fatto un film insieme, magari un cinepanettone». E dei 60 anni in arrivo dice scherzoso: «Sono un vero Peter Pan. A 60 anni vivo esattamente come quando ne avevo 30. Certo ti diventano i capelli bianchi, ma non sono mai invecchiato».
bruno barbieri 4 hotel
BRUNO BARBIERI
BRUNO BARBIERI
BRUNO BARBIERI
BRUNO BARBIERI
BRUNO BARBIERI
giorgio locatelli antonino cannavacciuolo bruno barbieri masterchef
bruno barbieri fourghetti
bruno barbieri (2)
gli auguri di bruno barbieri
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…