DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
I CINESI SPIANO A TUTTA FORZA - IL 60ENNE CHEN JINPING, ACCUSATO DI AVER PARTECIPATO ALLA CREAZIONE DI UNA "STAZIONE DI POLIZIA" CINESE CLANDESTINA A NEW YORK, SI È DICHIARATO COLPEVOLE: HA AMMESSO DI AVER AGITO COME AGENTE DI UNA POTENZA STRANIERA - ERA STATO ARRESTATO NELL'APRILE 2023 A NEW YORK CON UN ALTRO IMPUTATO, LU JIANWANG - LA SENTENZA È STATA FISSATA PER IL 30 MAGGIO 2025: RISCHIA FINO A CINQUE ANNI DI PRIGIONE…
(ANSA) - WASHINGTON, 18 DIC - Un uomo accusato di aver partecipato alle operazioni di una "stazione di polizia" cinese clandestina a New York si è dichiarato colpevole di aver agito come agente di una potenza straniera. Chen Jinping, 60 anni, era stato arrestato nell'aprile 2023 a New York con un altro imputato, Lu Jianwang.
I due uomini sono accusati di aver partecipato alle attività di una "stazione di polizia" clandestina nel cuore di Chinatown, a Manhattan. Dopo essersi inizialmente dichiarato non colpevole, Chen Jinping alla fine ha ammesso le sue responsabilità al tribunale federale di New York. La sentenza è stata fissata per il 30 maggio 2025. Rischia fino a cinque anni di prigione.
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…