DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
I CINESI SPIANO A TUTTA FORZA - IL 60ENNE CHEN JINPING, ACCUSATO DI AVER PARTECIPATO ALLA CREAZIONE DI UNA "STAZIONE DI POLIZIA" CINESE CLANDESTINA A NEW YORK, SI È DICHIARATO COLPEVOLE: HA AMMESSO DI AVER AGITO COME AGENTE DI UNA POTENZA STRANIERA - ERA STATO ARRESTATO NELL'APRILE 2023 A NEW YORK CON UN ALTRO IMPUTATO, LU JIANWANG - LA SENTENZA È STATA FISSATA PER IL 30 MAGGIO 2025: RISCHIA FINO A CINQUE ANNI DI PRIGIONE…
(ANSA) - WASHINGTON, 18 DIC - Un uomo accusato di aver partecipato alle operazioni di una "stazione di polizia" cinese clandestina a New York si è dichiarato colpevole di aver agito come agente di una potenza straniera. Chen Jinping, 60 anni, era stato arrestato nell'aprile 2023 a New York con un altro imputato, Lu Jianwang.
I due uomini sono accusati di aver partecipato alle attività di una "stazione di polizia" clandestina nel cuore di Chinatown, a Manhattan. Dopo essersi inizialmente dichiarato non colpevole, Chen Jinping alla fine ha ammesso le sue responsabilità al tribunale federale di New York. La sentenza è stata fissata per il 30 maggio 2025. Rischia fino a cinque anni di prigione.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…