DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
I CINESI SPIANO A TUTTA FORZA - IL 60ENNE CHEN JINPING, ACCUSATO DI AVER PARTECIPATO ALLA CREAZIONE DI UNA "STAZIONE DI POLIZIA" CINESE CLANDESTINA A NEW YORK, SI È DICHIARATO COLPEVOLE: HA AMMESSO DI AVER AGITO COME AGENTE DI UNA POTENZA STRANIERA - ERA STATO ARRESTATO NELL'APRILE 2023 A NEW YORK CON UN ALTRO IMPUTATO, LU JIANWANG - LA SENTENZA È STATA FISSATA PER IL 30 MAGGIO 2025: RISCHIA FINO A CINQUE ANNI DI PRIGIONE…
(ANSA) - WASHINGTON, 18 DIC - Un uomo accusato di aver partecipato alle operazioni di una "stazione di polizia" cinese clandestina a New York si è dichiarato colpevole di aver agito come agente di una potenza straniera. Chen Jinping, 60 anni, era stato arrestato nell'aprile 2023 a New York con un altro imputato, Lu Jianwang.
I due uomini sono accusati di aver partecipato alle attività di una "stazione di polizia" clandestina nel cuore di Chinatown, a Manhattan. Dopo essersi inizialmente dichiarato non colpevole, Chen Jinping alla fine ha ammesso le sue responsabilità al tribunale federale di New York. La sentenza è stata fissata per il 30 maggio 2025. Rischia fino a cinque anni di prigione.
DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? -…
FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE…
DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE…
DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO…