
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
VOLANTE E PERICOLO COSTANTE - IN CRIMEA UN 60ENNE IN BICICLETTA VIENE INVESTITO DA UN’AUTO GUIDATA DA UN 12ENNE - IL BAMBINO STAVA RICEVENDO LEZIONI DAL PADRE - NESSUNO È STATO GRAVEMENTE FERITO: IL CICLISTA HA SUBITO DELLE CONTUSIONI, MA È POTUTO TORNARE A CASA DOPO AVER RICEVUTO ASSISTENZA MEDICA SUL POSTO - IL PADRE DEL BAMBINO SE LA CAVA CON UNA SEMPLICE MULTA... - VIDEO
DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk
Un automobilista dodicenne in Crimea si è schiantato contro un ciclista mentre suo padre gli insegnava a guidare. La collisione è stata catturata da alcune telecamere a circuito chiuso nel villaggio turistico di Mykolaivka, nel territorio ucraino annesso dalla Russia.
Nel filmato, un uomo guida tranquillamente la sua bicicletta lungo un'autostrada deserta quando una Mitsubishi Space blu e gira di lato mentre slitta fuori controllo, schiantandosi contro l'uomo.
Il potente impatto fa volare in aria il ciclista 60enne, atterrando duramente sull'asfalto insieme alla sua bicicletta distrutta. I rapporti dicono che la Mitsubishi si è fermata a circa 20 metri di distanza dopo aver sbattuto contro una Ford parcheggiata.
Nessuno è stato gravemente ferito o ricoverato in ospedale in seguito all'incidente. Il ciclista ha subìto delle contusioni, ma è potuto tornare a casa dopo aver ricevuto assistenza medica sul posto.
Il padre dovrà pagare una multa di 30.000 rubli (circa 330 euro).
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…
DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA…
DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI…