
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
VOLANTE E PERICOLO COSTANTE - IN CRIMEA UN 60ENNE IN BICICLETTA VIENE INVESTITO DA UN’AUTO GUIDATA DA UN 12ENNE - IL BAMBINO STAVA RICEVENDO LEZIONI DAL PADRE - NESSUNO È STATO GRAVEMENTE FERITO: IL CICLISTA HA SUBITO DELLE CONTUSIONI, MA È POTUTO TORNARE A CASA DOPO AVER RICEVUTO ASSISTENZA MEDICA SUL POSTO - IL PADRE DEL BAMBINO SE LA CAVA CON UNA SEMPLICE MULTA... - VIDEO
DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk
Un automobilista dodicenne in Crimea si è schiantato contro un ciclista mentre suo padre gli insegnava a guidare. La collisione è stata catturata da alcune telecamere a circuito chiuso nel villaggio turistico di Mykolaivka, nel territorio ucraino annesso dalla Russia.
Nel filmato, un uomo guida tranquillamente la sua bicicletta lungo un'autostrada deserta quando una Mitsubishi Space blu e gira di lato mentre slitta fuori controllo, schiantandosi contro l'uomo.
Il potente impatto fa volare in aria il ciclista 60enne, atterrando duramente sull'asfalto insieme alla sua bicicletta distrutta. I rapporti dicono che la Mitsubishi si è fermata a circa 20 metri di distanza dopo aver sbattuto contro una Ford parcheggiata.
Nessuno è stato gravemente ferito o ricoverato in ospedale in seguito all'incidente. Il ciclista ha subìto delle contusioni, ma è potuto tornare a casa dopo aver ricevuto assistenza medica sul posto.
Il padre dovrà pagare una multa di 30.000 rubli (circa 330 euro).
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…