“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
Francesco Gravetti per IlMattino.it
Lo ha immobilizzato sul letto dove appena pochi minuti prima avevano fatto l'amore. Lo ha imbavagliato e legato per rubargli la pensione prelevata il giorno prima: 510 euro. Una badante di 58 anni, residente a Poggiomarino, è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di aver rapinato il suo datore di lavoro, un 79enne di Terzigno.
Fatale, per l'uomo, è stata la consuetudine di avere rapporti sessuali con la badante: con la scusa del sesso, infatti, la donna è riuscita a portarlo sul letto. Poi ha tirato fuori un coltello e lo ha minacciato, intimandogli di stare fermo mentre lei lo legava. Completata l'opera, ha preso i soldi ed è scappata.
Il 79enne è riuscito a liberarsi strappando a morsi prima il bavaglio e poi il nastro adesivo col quale era stato legato. Ha immediatamente chiamato i carabinieri diretti dal maresciallo Adolfo Montagnaro e ha denunciato la donna. Le ricerche dei militari sono durate tutta la notte.
Stamattina la 58enne è stata trovata a Poggiomarino, dove si nascondeva a casa di amici. La donna che, è bene precisarlo, è italiana, è stata condotta al carcere femminile di Pozzuoli, in attesa della convalida del fermo. "In passato, dopo aver fatto l'amore, le ho anche regalato 20, 30 euro. Stavolta ha voluto tutta la pensione, davvero troppo", ha raccontato il 79enne ai carabinieri. Sequestrato anche il nastro adesivo e il coltello.
LA BADANTE E IL SUO ASSISTITO IO LORO E LARA LAMORE PER LA BADANTE
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…
DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL…
DAGOREPORT - AL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO SARANNO DOLORI PER LA MELONI INEBRIATA DAL TRUMPISMO -…
DAGOREPORT – SIC TRANSIT GLORIA MUSK: A TRUMP SONO BASTATI MENO DI DIECI GIORNI DA PRESIDENTE PER…
DAGOREPORT! LA "POLITECNICO CONNECTION" MILANESE, CHE HA PORTATO AI DOMICILIARI STEFANO BOERI E…