
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
Francesco Gravetti per IlMattino.it
Lo ha immobilizzato sul letto dove appena pochi minuti prima avevano fatto l'amore. Lo ha imbavagliato e legato per rubargli la pensione prelevata il giorno prima: 510 euro. Una badante di 58 anni, residente a Poggiomarino, è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di aver rapinato il suo datore di lavoro, un 79enne di Terzigno.
Fatale, per l'uomo, è stata la consuetudine di avere rapporti sessuali con la badante: con la scusa del sesso, infatti, la donna è riuscita a portarlo sul letto. Poi ha tirato fuori un coltello e lo ha minacciato, intimandogli di stare fermo mentre lei lo legava. Completata l'opera, ha preso i soldi ed è scappata.
Il 79enne è riuscito a liberarsi strappando a morsi prima il bavaglio e poi il nastro adesivo col quale era stato legato. Ha immediatamente chiamato i carabinieri diretti dal maresciallo Adolfo Montagnaro e ha denunciato la donna. Le ricerche dei militari sono durate tutta la notte.
Stamattina la 58enne è stata trovata a Poggiomarino, dove si nascondeva a casa di amici. La donna che, è bene precisarlo, è italiana, è stata condotta al carcere femminile di Pozzuoli, in attesa della convalida del fermo. "In passato, dopo aver fatto l'amore, le ho anche regalato 20, 30 euro. Stavolta ha voluto tutta la pensione, davvero troppo", ha raccontato il 79enne ai carabinieri. Sequestrato anche il nastro adesivo e il coltello.
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…