
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
MAMMA, HO PERSO IL NONNO! - UN 93ENNE RESIDENTE IN PROVINCIA DI PAVIA SMARRISCE LA VIA DI CASA, VAGA PER OLTRE 20 CHILOMETRI E VIENE RITROVATO IN UN PAESE IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA - L'ANZIANO SI AGGIRAVA DA UN'ORA PER LE STRADE DELLA CITTADINA, QUANDO È STATO NOTATO DA UN PASSANTE, CHE HA ALLERTATO I CARABINIERI - GRAZIE AI DOCUMENTI CHE AVEVA CON SÉ È STATO POSSIBILE CONTATTARE IL NIPOTE, CHE...
(ANSA) - Aveva smarrito la via di casa e in stato confusionale aveva camminato per oltre venti chilometri, prima che i carabinieri di un paese dell'Alessandrino lo soccorressero. Protagonista un uomo di 93 anni, residente nella provincia di Pavia, che è stato aiutato dai militari dell'Arma di Volpedo (Alessandria) a ritornare dalla sua famiglia.
L'uomo si aggirava da un'ora per le strade del paese, quando è stato notato da un passante, che ha allertato i carabinieri. Grazie ai documenti che aveva con sé è stato possibile contattare il nipote, che già da oltre cinque ore era impegnato nelle ricerche nella zona di Voghera (Pavia(). Il 93enne è stato visitato dai sanitari del 118 che ne hanno constatato le buone condizioni, ed è rimasto con i carabinieri fino all'arrivo del parente che lo ha riaccompagnato a casa.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…