25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
ABBUFFATA LETALE – DICIANNOVE PERSONE, TRA CUI NOVE BAMBINI, SONO MORTE DOPO AVER MAGNATO CARNE DI TARTARUGA IN MADAGASCAR: IN 34 SONO ARRIVATI IN OSPEDALE IN CONDIZIONI DISPERATE DOPO AVER GUSTATO IL RETTILE DURANTE UN BANCHETTO – LE AUTORITÀ SANITARIE HANNO AVVISATO PIÙ VOLTE DI NON MANGIARE LE TARTARUGHE ASSIEME A VARIE SPECIE DI PESCE PERCHÉ SI ALIMENTANO CON UN'ALGA CHE…
Morte dopo aver mangiato la carne di una tartaruga: è capitato a 19 persone, nove delle quali bambini, in Madagascar. Lunedì sono state 34 le persone ricoverate all'ospedale di Vatomandry, a est dell'isola, dopo aver mangiato tartarughe, ha detto l'agenzia preposta al controllo della sicurezza della salute e del cibo, aggiungendo che dieci di loro sono deceduti. Altri nove, tutti bambini, sono morti a casa dopo aver mangiato la carne della stessa tartaruga, ha riferito il governatore della regione.
Pericolo da un'alga
Le autorità sanitarie hanno avvisato di non mangiare le tartarughe assieme a varie specie di pesce, perché si alimentano con un'alga che può diventare tossica durante la stagione calda, da novembre a marzo. Ogni anno sulle coste del Madagascar si verificano decine di avvelenamenti da cibo, con morti frequenti. Nella stagione calda 2017-18 sono state registrate 16 vittime in due incidenti.
carne tartaruga 2
tartaruga
tartaruga punk
il pesce e la tartaruga
tartaruga 2
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…