DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Estratto da www.repubblica.it
matrimonio richard lugner simone REILANDER
Sesto matrimonio a 91 anni. In Austria le nozze dell'eccentrico costruttore miliardario austriaco Richard Lugner sono la notizia del giorno. Lugner ha detto “sì” per la sesta volta sposando in municipio a Vienna, Simone “Bienchen” Reilaender, lei alle prime nozze.
Lugner era arrivato all’attenzione delle cronache italiane quando nel 2011 invitò per accompagnarlo al ballo delle debuttanti di Vienna, Ruby Rubacuori, alias di Karima El Mahroug. […]
Dal 1992, Lugner si è fatto accompagnare al ballo, tra le tante, da Ivana Trump, Sarah Ferguson, Sofia Loren, Claudia Cardinale, Paris Hilton, Pamela Anderson, Brigitte Nielsen, Gina Lollobrigida, Kim Kardashian, Elisabetta Canalis, Elle Macpherson ed Ornella Muti.
Inizialmente Lugner voleva celebrare il sesto matrimonio in forma privata ma poi, come da lui affermato, "l'interesse è incredibilmente alto" e quindi sono cambiate le modalità. […] Lugner si sposò per la prima volta nel 1961 con la sua fidanzata d'infanzia Christine Gmeiner. Seguirono altri matrimoni: nel 1979 con Cornelia Hahn, nel 1984 con Susanne Dietrich, nel 1990 con Christina "Mausi” Lugner, fino ad oggi la compagna più nota del costruttore rimasta al suo fianco fino al 2007, e nel 2014, all'età di 81 anni, con la 24enne infermiera tedesca Cathy “Spatzi” Schmitz.
Articoli correlati
FINCHE C'E KITSCH C'E IL
IL MILIARDARIO RICHARD LUGNER PAGA LE CELEBRITA PER ACCOMPAGNARLO AL BALLO ALL'OPERA DI VIENNA
richard lugner Kim Kardashian arriva all Opera col miliardario Richard Lugner il matrimonio di richard lugner con chaty schmitz 17il matrimonio di richard lugner con chaty schmitz 4il matrimonio di richard lugner con chaty schmitz 8canalis lugner 3il matrimonio di richard lugner con chaty schmitz 9richard lugner 83 e cathy schmitz 26brooke shields e il miliardario richard lugnermatrimonio richard lugner simone REILANDERrichard lugner elisabetta canalis
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…