FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Violenza sessuale pluriaggravata e continuata nei confronti di sue allieve minorenni. Con questa accusa il titolare di un maneggio e istruttore di equitazione nel Casertano è finito agli arresti domiciliari al termine di un’inchiesta condotta dalla squadra mobile di Caserta, coordinata dal pool “fasce deboli” della procura di Santa Maria Capua Vetere. Stando a quanto ricostruito dalla polizia, l’uomo ha compiuto abusi sessuali su sette ragazze minori.
L’inchiesta è partita dalla segnalazione pervenuta alla questura da parte di una onlus cui si era rivolta un’allieva minorenne del maneggio, che aveva invocato aiuto raccontando degli abusi e delle molestie subite da diversi anni per mano del titolare della struttura, che è anche istruttore di equitazione.
Quando gli investigatori guidati da Davide Corazzini hanno iniziato gli accertamenti sul racconto della ragazza, stando alla ricostruzione dei pm, hanno iniziato a scoprire una situazione più preoccupante di quella, già grave, che sembrava emergere dal racconto della minore: sarebbe infatti altre sei le ragazze vittime, nel tempo, degli abusi del loro istruttore.
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…