25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
ACCETTARE IL PROSSIMO – ORRORE A LEEDS, IN GRAN BRETAGNA, DOVE UN 18ENNE È STATO BRUTALMENTE AGGREDITO CON UN MACHETE DA UNO SCONOSCIUTO CHE GLI AVREBBE AMPUTATO DI NETTO LA MANO. LA VITTIMA NON È IN PERICOLO DI MORTE, MA RESTA IN OSPEDALE – DOPO GIORNI DI INDAGINI LA POLIZIA HA FERMATO UN 24ENNE, MA NON… - VIDEO
Caterina Galloni per "www.blitzquotidiano.it"
A Leeds, nel West Yorkshire, un 18enne è stato brutalmente aggredito con un machete con lama talmente affilata che gli ha mozzato di netto la mano.
Secondo quanto riportato dal Sun, non è in pericolo di vita anche se, ovviamente gli hanno prestato le cure del caso in ospedale.
La polizia del nucleo investigativo (CID) ha aperto un’indagine. Difficile comprendere l’accaduto. Al momento è stato fermato un 24enne, ma la polizia ha esortato eventuali testimoni a farsi avanti anche in forma anonima utilizzando il servizio fornito dall’ente di beneficenza Crimestoppers.
“Siamo consapevoli che un episodio di questo tipo causerà comprensibili preoccupazioni nella comunità. E stiamo collaborando strettamente con i colleghi del team di polizia di quartiere che con la loro costante presenza nell’area mira a rassicurare i cittadini”, ha spiegato il CID.
Di episodi simili in Gran Bretagna si può giusto citare un uomo, nel 2018, che è entrato nella sede centrale della Sony a Londra armato di machete. Due furono i feriti, ma all’epoca la preoccupazione era più focalizzata sugli attentati di marca Isis, per cui quel folle uscì rapidamente di scena.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT! MARI IN TEMPESTA! CI VOLEVA LO STREGA-GATE CON I PRESUNTI GIUDIZI, POI SMENTITI, SU…
FLASH! – IL LATO POSITIVO DEGLI INSULTI DI TRUMP A "GIGIORGIA"? POTREBBE TRADURSI IN UN AUMENTO DEI…
FLASH! - A PALAZZO CHIGI, DOPO LE MAZZATE DI TRUMP CONTRO GIORGIA MELONI, E' INIZIATA LA CACCIA…
SE GIORGIA MELONI VOLESSE IMBASTIRE UNA VERA OPERAZIONE SIMPATIA, DOVREBBE SCRIVERE…
DAGOREPORT - MASSÌ, NEL PAESE CHE SI È INVENTATO IL “COMPROMESSO STORICO” E LE “CONVERGENZE…