DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
AMERICA BANG BANG – ALTRO FINE SETTIMANA DI SANGUE NEGLI USA: L’ULTIMA SPARATORIA A AUSTIN DOVE UN 41ENNE, EX POLIZIOTTO ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE SU UN BAMBINO, HA UCCISO TRE PERSONE ED È ANCORA IN FUGA - DAL 16 MARZO, QUANDO UN KILLER AD ATLANTA HA PRESO DI MIRA TRE CENTRI MASSAGGI UCCIDENDO 8 PERSONE, LA CNN CALCOLA CHE SI SONO VERIFICATE ALMENO 50 SPARATORIE DI MASSA… - VIDEO
Da "Ansa"
Un altro fine settimana di violenza ha insanguinato gli Stati Uniti. Dopo la sparatoria di Indianapolis, dove giovedì un uomo ha ucciso 8 persone prima di togliersi la vita, si contano almeno altre 9 vittime (e almeno 10 feriti) al termine del week end, secondo quanto riferisce la Cnn, in vari episodi avvenuti in Illinois, Texas, Wisconsin, Ohio, Nebraska e Louisiana.
Dal 16 marzo, quando un killer ad Atlanta ha preso di mira tre centri massaggi uccidendo 8 persone e ferendone una, la Cnn calcola che si sono verificate almeno 50 sparatorie di massa, con quattro o più vittime fra morti e feriti. Fra le vittime di questa settimana della "pandemia delle armi da fuoco", come l'ha definita il presidente degli Usa, Joe Biden, c'è anche una bambina di 7 anni, a Chicago.
Ed è caccia all'uomo in Texas: dopo l'omicidio di tre persone ad Austin in una sparatoria definita dalla polizia "una situazione domestica" isolata, le forze dell'ordine cercano Stephen Nicholas Broderick, 41 anni, ex poliziotto che l'anno scorso è stato accusato per violenza sessuale nei confronti di un bambino.
sparatoria a austin, texas 7
sparatoria a austin, texas 6
sparatoria a austin, texas 9
sparatoria a austin, texas 4
sparatoria a austin, texas 5
sparatoria a austin, texas 2
sparatoria a austin, texas 3
sparatoria a austin, texas 8
sparatoria a austin, texas 10
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…
DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA…
DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA…
DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S…