
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
LA PEGGIO GIOVENTÙ – AD AMBURGO, UN 20ENNE È STATO ARRESTATO CON L’ACCUSA DI AVER SPINTO UN RAGAZZINO DI 13 ANNI A SUICIDARSI IN DIRETTA STREAMING – IL GIOVANE, CHE AGIVA SUL WEB CON IL NOME “WHITE TIGER”, FACEVA PARTE DI UNA RETE SATANISTA E NEONAZISTA, CHIAMATA “GRUPPO 764” (LO STESSO A CUI APPARTENEVA IL 15ENNE DI BOLZANO ARRESTATO A FEBBRAIO PER TERRORISMO) - IL RAGAZZO AVREBBE ADESCATO DECINE DI BAMBINI E ADOLESCENTI IN GIRO PER IL MONDO PER MANIPOLARLI E CONVINCERLI AD AUTOINFLIGGERSI FERITE DURANTE LE CHAT LIVE
(ANSA) - Agiva sul web con il nome White tiger. Dietro questa immagine si nascondeva in realtà un ventenne, accusato ora ad Amburgo di aver manipolato decine di adolescenti a commettere gli atti più atroci, fino a spingere un ragazzino di 13 anni a togliersi al vita in streaming. Il caso ha fatto grande scalpore in Germania e gli inquirenti hanno individuato una vera e propria rete di giovanissimi criminali che si muovevano su scala internazionale.
Sono cose "che vanno al di là dell'immaginazione" quelle scoperte dalla polizia di Amburgo, ha affermato il procuratore generale Joerg Froehlich, che ha guidato l'unità speciale della polizia 'Mantacore' nelle indagini. Gli inquirenti lavoravano al caso dal 2023 e oggi hanno eseguito l'arresto, come riporta un comunicato congiunto della polizia e della procura. Il ventenne, fermato nella casa dei suoi genitori, dove viveva, farebbe parte di una rete molto più ampia, noto come gruppo 764.
gruppo satanista e neonazista 764
Il giovane circuiva bambini e adolescenti, carpendone la fiducia e riuscendo poi a manipolarli. Le vittime si sono inflitte gravi lesioni durante le chat live sotto gli occhi di tutta la comunità, compiendo atti sessuali e provocando sui propri stessi corpi dei cosiddetti 'cutsigns'. Gli agenti hanno visionato innumerevoli video con torture, stupri di bambini piccoli e uccisioni di animali. Le vittime provengono dalla Germania, dall'Inghilterra, dal Canada, dagli Stati Uniti. Al ventenne la polizia contesta oltre 120 reati. Il capo del gruppo 764 sarebbe un quindicenne statunitense, condannato a ottant'anni di reclusione.
gruppo satanista e neonazista 764
gruppo satanista e neonazista 764
adescamento online 3
adescamento online
adescamento online 2
adescamento online 5
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…
DAGOREPORT - A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU…